| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.717
|
Il Reflex è installato sul portatile e non ho mai avuto problemi con la mia FF9 (versione 5.03, quella vecchia ). Ho provato pure una FF10 di un mio amico e anche lì NO PROBLEM! Non capisco... nuove relise, nuovi problemi Il Reflex sta perdendo punti |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Futaba T10 normale o T10 Faast?? | enriconnection | Radiocomandi | 32 | 14 aprile 10 18:00 |
| Futaba T10 | robyasw | Radiocomandi | 9 | 10 febbraio 09 17:06 |
| lipo su t10 2.4g | emilio-strong | Radiocomandi | 7 | 23 gennaio 09 18:00 |
| Ricarica T10 | Darana | Radiocomandi | 22 | 13 dicembre 08 18:04 |
| futaba t10 | ily33 | Radiocomandi | 2 | 22 ottobre 08 16:46 |