Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 08, 17:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
FMS nervosissimo su Win VISTA

Ho installato FMS su un nuovo PC con win VISTA (ahimè) e la simulazione è nervosissima, quasi incontrollabile. I modelli decollano come pare a loro come se ci fosse vento fortissimo, anche se è settato a zer. Mai visto su altri PC...Che può essere? Ho anche un controller nuovo (Safalero a 6 canali) che però dalle brevi prove fatte con un PC con XP andava bene. Sembra che il problema sia dell'accoppiata nuovo PC e VISTA? Non sarà che FMS era fatto per PC lenti mentre su processori troppo vispi FMS risulta troppo nervoso? Se così fosse, che fare?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 09:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ho installato FMS su un nuovo PC con win VISTA (ahimè) e la simulazione è nervosissima, quasi incontrollabile. I modelli decollano come pare a loro come se ci fosse vento fortissimo, anche se è settato a zer. Mai visto su altri PC...Che può essere? Ho anche un controller nuovo (Safalero a 6 canali) che però dalle brevi prove fatte con un PC con XP andava bene. Sembra che il problema sia dell'accoppiata nuovo PC e VISTA? Non sarà che FMS era fatto per PC lenti mentre su processori troppo vispi FMS risulta troppo nervoso? Se così fosse, che fare?
Visto che nessuno mi aveva risposto niente, ho risolto da me (ma non prendetela come un incentivo a non rispondere a chi pone domande sul forum!): sulla mia interfaccia a 6 canali avevo inserito la funzione mix che per qualche strano motivo mixava gas e ciclico dx-sx! Ora l'ho disinserita e funziona ok. Non so come si usi il mix per davvero con FMS ma non mi serve, il mio Honey Bee cp1 è a passo fisso!
Ciao ciao.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 10:06   #3 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
e tu pensa se qulcuno poteve pensare che tu avevi inserito la funzione mix che per qualche strano motivo mixava gas e ciclico dx-sx........
la prossima volta ccomunque, un po di valium e si calma!
Rispondi

Bookmarks