| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Si tolto il modulo dalla radio e messo in ppm; diciamo che nei parametri della radio ho provato un po di tutto ma non riesco a far coincidere i comandi della stessa con il simulatore. Magari mi funziona tutto ma non mi fa comandare la coda e controllando tutti i canali sul simulatore proprio quello della coda ( per farvi un esempio ) non vedo nessuna "barra" che si alza o abbassa quando muovo lo stick. Qualcuno forse usa come me una futaba e mi puo scrivere come e' stata impostata sia la radio sia il simulatore? Cosi almeno provo a settare nel modo identico... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Conversione file.rec di "Realflight G4" in file video più comuni....
Scusate ragazzi, avevo aperto un topic ma visto che riguarda il realflight G4, volevo postarvelo pure qui, nella speranza che qualcuno possa dami qualche dritta.... Grazie LUca http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Problemi di download eli da sito ufficiale
Ragazzi aiutoooo!!!! non rieso a fare un banale download dal sito Knife Edge Swap Pages Quando clicco su download per scaricare il trex 600 mi da il seguente errore : KEError: 21051: unknowun product code ![]() ![]() Premetto da subito che il programma real flight 4.0 installato è originale e che il sistema operativo è Windows Vista. Mi potete aiutare ? Grazie mille |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Creazione Photofield
Ciao, qualcuno di voi ha provato a creare un aeroporto da foto panoramica con successo? Che accorgimenti bisogna adottare quando si assembla la foto 360°X180°....ogni volta che provo poi non riesco a settare l'orizzonte in maniera che risulti realistico e non tutto molto "ravvicinato" al pilota.
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
raga sapete come recuperare l'account per scaricare gli aggiornamenti ?? cavolo ho il 4.5 tutto originale pero adesso ho formattato e reistallato e mi chiede dinuovo tutti i dati dell'iscrizione pero non ricordo la pwd... e quale delle tre mie mail ho inserito.... e di inglese ci mastico poco ..... help
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |