BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   [Topic Ufficiale] Real Flight G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/110134-topic-ufficiale-real-flight-g4.html)

hurricane01 22 gennaio 09 15:41

ho scaricato il 700 flybarless ma sul 4,5 non funziona o meglio non va il gas
Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 1319739)
Non ritengo sorgano particolari problematiche a meno che i volatili non accusino particolari problemi di ipertensione (della cinghia?) he he; certo generalmente c'è un po' più di vento anche se sempre meno che a Trento, in quanto ad eventuali problemi di vertigini questi ultimi non dovrebbero risultare preclusivi, in difetto è meglio dedicarsi al modellismo rc auto od al modellismo statico?????
Scherzi a parte, ora siamo letteralmente sommersi dalla neve, dai turisti e dal freddo ed il buon Corrado (elycenter di Leinì) mi ha sconsigliato di volare con il freddo, (potrebbero sorgere problemi alle batterie e fragilità della struttura), pertanto, avanti tutta, impegni di lavoro permettendo, con i miei strapreparati nonchè iperelaborati Blade CX2 per voli indoor e via di simulatore, in attesa di climi più miti e favorevoli.
Buoni voli a tutti
Barabau
Billy
P.s.
Fatemi sapere come trovate i modelli che ho uploadati sulle Swap Pages:
A ribarabau

billy54 22 gennaio 09 15:56

Strano, a me va, prova a vedere come mai

billy54 22 gennaio 09 16:09

Ne ho inserita un'altra versione, si chiama T-Rex 700 BILLATO 2.
Attenzione che questo modello richiede un motore DA 150.
Lo si trova su alcuni modelli di aereo molto grossi, non ricordo quali, importandone uno si autoinstalla automaticamente sull'elicottero e dovrebbe trasformarsi in DA 150 plus che è un'altra versione modificata.

AleBS 24 gennaio 09 22:35

:blink: ho appena scaricato il tuo Huei billy, ma è veramente così enorme ??? non rischia di far volare via pure la telecamera ? :lol:

billy54 24 gennaio 09 22:51

E' piccolo rispetto al Bell Billato!!

Gattobz 16 aprile 09 00:28

Ho acquistato da un amico il simulatore g4 usato da usare con la mia futaba ff9 ; essendo inesperto se posso permettermi vorrei chiedervi alcune delucidazioni a riguardo:

la radio la ho messa in ppm ma nei parametri della radio come devo settare il menu? heli sn-3 - , swh4 etc...

Ci sono degli accorgimenti extra da fare sulla radio per far funzionare bene i comandi?

Son qui da qualche ora e non riesco a far coincidere i comandi.

Per esempio quando do "gas" lo stick virtuale sale e scende storto (cioe parte dal basso sulla estra e sale in alto sulla sinistra) ... p.s. scusate il mio italiano

Sto ben continuando a provare diversi settaggi e diverse impostazioni , ma sinceramente non ne vengo a capo.

Io intanto continuo ma se c'e qualche anima gentile ......

ah , in aggiunta ho preso il cavo usb futaba quadro a 6 pin con chiavetta usb.

Antimo areafly 69 16 aprile 09 00:53

hai tolto il modulo alla radio? controlla bene i reverse nella mappatura canali.....

Gattobz 16 aprile 09 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1464983)
hai tolto il modulo alla radio? controlla bene i reverse nella mappatura canali.....

Si tolto il modulo dalla radio e messo in ppm; diciamo che nei parametri della radio ho provato un po di tutto ma non riesco a far coincidere i comandi della stessa con il simulatore. Magari mi funziona tutto ma non mi fa comandare la coda e controllando tutti i canali sul simulatore proprio quello della coda ( per farvi un esempio ) non vedo nessuna "barra" che si alza o abbassa quando muovo lo stick.

Qualcuno forse usa come me una futaba e mi puo scrivere come e' stata impostata sia la radio sia il simulatore? Cosi almeno provo a settare nel modo identico...

fulvico 18 aprile 09 01:38

g4 + hurricane 550

Ciao a tutti che voi sappiate esiste il modello del gaui hurricane 550?
se no.. c'è qualcosa che gli si può avvicinare?B)

Luca1977 18 aprile 09 22:41

Conversione file.rec di "Realflight G4" in file video più comuni....

Scusate ragazzi,
avevo aperto un topic ma visto che riguarda il realflight G4, volevo postarvelo pure qui, nella speranza che qualcuno possa dami qualche dritta....

Grazie
LUca

http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002