![]() |
Per mettere il blocco coda avcs cosa devo farE? |
Realflight g4.5 funziona con Futaba 7c - 7 channels 2.4 GHz? Scusate un'informazione. Con il cavetto adattatore per futaba 9cap/9caf radio funziona la Futaba 7c 2.4 GHz? Scusate ma non sono molto esperto in materia. Mi mancano un pò di nozioni riguardanti le suddette sigle. Grazie |
funziona con la sua radio usb in dotazione Citazione:
|
Ciao A tutti, qualcuno di voi sa se i modelli del g4.5 si possono in qualche modo stampare in scala per poterli riprodurre ? Grazie Ciao:D |
Come andate con il frame rate?Io sono intorno al 27 per secondo. Se tolgo il fumo che mi sembra sia sotto "particelle",va molto meglio e non si intoppa molto quando deve caricare qualche suono... Però vorrei di più...e soprattutto il fumo mi piaceva... :( |
Citazione:
Devo dire che non ci ho perso nemmeno troppo tempo,però non mi andava...con la optic 6 invece si. |
Citazione:
|
windows 7 ciao, avevo win vista e tutto ok, ora ho installato windows 7 e non riesco ad installare g4.5, dopo regolare installazione, non si trova nei programmi installati, ma solo sotto cartella "programmi" e cliccando sulleseguibile non parte, da errori nelle dll :( qualcuno e' riuscito a farlo partire? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002