BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   [Topic Ufficiale] Real Flight G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/110134-topic-ufficiale-real-flight-g4.html)

cohors 29 novembre 08 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 1234477)
Per testare eventuali limiti, ho settato il G4.5 al massimo delle richieste grafiche e prestazionali, tutte le opzioni sono attivate e tutte sui valori al massimo della resa, ma non ho riscontrato alcun problema, ho anche realizzato un aereoporto test con una miriade di oggetti animati tridimensionali, ho veramente messo di tutto e di più ma niente di niente, le due GeForce Gtx 280 non fanno una piega, mai uno scatto e tutto sempre più che fluido e realistico

Allora è il mio portatile che mi va a scatti quando impianto il modello :unsure:
Buono a sapersi.... provo a regolare il dettaglio grafico un pò piu' basso :)

aleall 04 dicembre 08 18:15

Con RF4.5 è possibile creare modelli personali da zero, senza usare quelli già esistenti?

ginopilotino 07 dicembre 08 02:02

Non riesco a istallare il G4.5 su Vista, parte poi mi dice che Knife Edge Sofware Installer ha smesso di funzionare e che si è verificato un problema che impedisce il perfetto funzionamento del programma, Vista è proprio una cavolata galattica. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema??

Per contro va benino su un Vaio con centrino 1,73 GHz, 512 Ram, scheda video nvidia Ge Force Go &400 con 128 MB. Anche se a volte nelle correzioni veloci non sente il comando e cade come una pera cotta.

Ho scaricato un t rex 600 per il G4.5 dal siti della knife, ma appena importato, quando lo scelgo va in errore e chiude il programma, è capitato anche a voi??

Sono grato per le risposte.

lapo92 07 dicembre 08 11:04

Gino io ho comprato un acer 5920G da 3gb di ram. centrino 2 duo 2 ghz e ge force 8600gs da 256 ded e 1gb cond....ecc ecc
Con vista non riuscivo neanche a connettermi ad internet wireless.
Armato di pazienza, driver ed informazioni ho fatto il downgrade a xp.
Fa paura!:lol::lol:

te lo consiglio:wink:

ciao

hurricane01 07 dicembre 08 18:34

io invece con ilmio portatile con Vista mai un problema girano tutti i sim :wink:

ginopilotino 07 dicembre 08 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1246291)
Gino io ho comprato un acer 5920G da 3gb di ram. centrino 2 duo 2 ghz e ge force 8600gs da 256 ded e 1gb cond....ecc ecc
Con vista non riuscivo neanche a connettermi ad internet wireless.
Armato di pazienza, driver ed informazioni ho fatto il downgrade a xp.
Fa paura!:lol::lol:

te lo consiglio:wink:

ciao

Bhe però è una bella cazata comprare un sistema operativo poi doverlo sostituire perche è un cesso, mi girano un po gli zebbedei, adesso vedo se riesco a caricarlo con qualcuno, dubito di trovare i driver in rete con facilità, sopratutto per un portatile.
Ciao Ste'

lapo92 07 dicembre 08 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1246745)
Bhe però è una bella cazata comprare un sistema operativo poi doverlo sostituire perche è un cesso, mi girano un po gli zebbedei, adesso vedo se riesco a caricarlo con qualcuno, dubito di trovare i driver in rete con facilità, sopratutto per un portatile.
Ciao Ste'

concordo in pieno, ma sai com'è...dopo una schermata blu ogni 20 minuti di utilizzo....con office word compreso nella confezione....non ce l'ho piu fatta.
senza contare l'impossibilità di utilizzare alcool...ovvero....i sim:fiu:

Happy.30 31 dicembre 08 10:28

Perchè su win vista non vedo le ombre?

Salve a tutti, io imvece ho il problema delle ombre. Sul pc desktop mi funzionava tto bene ma sul portatile non vedo le ombre! Di conseguenza non capisco mai a che altezza sono dal suolo e spesso rompo! Qualcuno sa aiutarmi?

arton-fly 31 dicembre 08 14:32

heli orientation trainer

ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa dire quanti livelli ci sono nell'heli orientation trainer? grazie!

Fly91 05 gennaio 09 00:14

salve a tutti!!! sono nuovo del forum, e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi....
ho un problema con l'aggiornamento del G4.5 quando vado per avviarlo mi dice Cannot find import; DLL may be missing, corrupt, or wrong version File"d3dx9_36.dll", error126 Qualcuno può aiutarmi cortesemente? sono una vera zappa con i computer ma visto che l'aggiornamento era automatico non credeo di avere problemi....vi prego di aiutarmi sto diventando matto:shutup:
grazie anticipatamente un saluto a tutto il forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002