![]() |
Ragazzi vi posto il set up del mio pc: M/B Asus M2N-SLI CPU AMD Athlon x2 6000 Ram 4 GB DDR2 GPU ATI HD3650 512 Mb DDR2 Settando le opzioni grafiche al massimo non ho una resa grafica all'altezza, perdendo soprattutto in fluidità ed avendo qualche "scattino"... In teoria il set up che ho dovrebbe supportare una resa ottimale del simulatore (leggendo i requisiti di sistema sula scatola...) ma poi in pratica no; quale scheda video mi consigliate di prendere? Siccome leggo che alcuni utenti montano con successo una GEFORCE 6200 512 Mb ed altri 2 GEFORCE 280 GTX in SLI sapreste dirmi dov'è il trucco? E' impossibile che con una 6200 da 512 Mb si abbia la stessa resa grafica che si ha con 2 280 GTX in SLI... grazie! |
Problema G 4.5 Ho acquistato Rc Flight Simulator G4, e mi succede che nelle simulazioni con elicotteri i controlli a molla nell'interlink in dotazione ritornano regolarmente in posizione neutra, mentre nella simolazione i comandi rimangono impostati (come se si incantassero i servi)e non ritornano in posizione neutrale sapete dirmi qual'e' la soluzione a questo difetto che rende la simulazione assai poco realistica ? Grazie |
ragazzi io ho risolto dopo aver fatto l'aggiornamento ho cliccato dal launcher resetta realflight e tutto per magia è tornato a funzionare alla versione 4,5 solo una cosa (stupidata) come si fa ad uscire il menù dei costi per i crash? buoni voli a tutti |
Ciao!Io mi son trovato tutto bene da subito con il g4,5!! Faccio da host quasi ogni giorno a quest'ora e la sera : "crisxstyle italian freestyle" Non trovo mai nessun pilota italiano...americani, tedeschi,....!!Su su troviamoci!! ciaociaooo |
Ho aggiornato ieri sera alla versione 4.5, va tutto benissimo ed ho notato che oltre alla chat vocale e altre cosette da voi citate, nelle opzioni grafiche c' è la profondità di campo che abilitandola (computer permettendo) da quella profonditò che mancava a realflight, finalmente ci si rende conto un po' meglio delle distanze, altra bella cosa che è stata fatta è stata aggiunta una gestione più reale della fisica, ho provato ad impostare " annullamento velocità di stallo" su 100% (poco realistico come zero) e l' aereo va giù di ala come un modello reale instabile, impostando questo parametro su 60% ho trovato un valore ottimale, altra cosa il volo degli elicotteri è molto più reale, ora danno la sensazione di "peso", non galleggiano più come prima Per il multiplayer io ci sono quasi tutte le sere, non so se riesco ad hostare, con il G4 creavo le partite ma nessuno mi vedeva |
Aggiornato anche io :D Mi sembra che i modelli rispondano meglio. Per ora non mi da nessun problema e gira tutto meglio di prima :) |
Citazione:
cya B) |
Citazione:
Oggi ho avuto un pò di tempo per provare il simulatore dopo l'aggiornamento.... che dire..... spettacolare. Mi sembra siano stati aggiunti suoni che danno maggior realismo....e pazzesco l'effeto delle pale ( dell'ely ) quando sfiorano terra :blink: tac tac tac crash :D :D :D l'unico problema ( che però avevo anche prima dell'aggiornamento ) durante i tantissimi crash il tutto perde di fluidità.... io uso un portatile e la grafica è impostata tutta al massimo e in volo gira tutto perfettamente ma con i crash diventa un pò scattoso...... capita anche a voi o è perchè uso il portatile? è un ottimo portatile ma pur sempre limitato rispetto ad un fisso.... |
anche a me fa lo stesso difetto in caso di crash, mentre prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.quando l'heli tocca il suolo mi si ferma proprio l'immagine ed il crash avviene in 2 o 3 step io uso un fisso ed ho provato ha cambiare anche la scheda grafica ma il difetto persiste, dovremo forse aspettare qualche update ?:wacko: o forse dovrei smettere di crashare:icon_rofl |
Citazione:
Speriamo sistemino :wink: ...... smettere di crashare... :icon_rofl ..... è la cosa piu' bella del simulatore... quando mi stufo di volare invece di atterrare cerco sempre di impiantare il modello tipo alberello :D:D:icon_rofl:D:D Spero solo di non prenderla come abitudine :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002