![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Potresti per favore postare il link? Grazie |
G4.5 e TREX 450 SE V2 Trovato la soluzione!!! Bisogna modificare il valore della robustezza degli skids a 10%. Bisogna modificare il valore di guadagno d'ingresso del Gyro GY401 a "no servo". Bisogna modificare il tempo di risposta del servo di coda a più o meno 0,08 (trovare il valore ottimale provando un pò) |
Ecco dove cambiare la robustezza degli skids |
Citazione:
|
ragazzi è da poco che sto giocando con realflight g4,sono principiante... Qualcuno mi potrebbe consigliare che visuale posso impostare per imparare a manovrarlo un pò, è in inglese.visuale non di monitor... Praticamente quale tipo di camera impostare.. mi stò impazzendo. grazie |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
devi importarlo direttamente dal G4... Simulazione->Importa->G3X |
qua ragazzi mi viene il dubbio che per ogni aggiornamento per fare girare il programma al top c è aggiornare pure il pc..... X volare la sera date il nome Barone rosso io c sono spesso ma nn trovo mai nessuno io di solito dopo le 9:30 e magari nn prendete campi che ciucciano tanta grafica altrimenti a tanta gente va a scatti! |
Ciao, anche io ho scaricato la 4.5 e anche per me sono iniziati alcuni problemucci....:( sono corso subito ai ripari ordinando una nuova scheda grafica :wink: appena arriva la provo, e speriamo bene.... premetto : con la versione 4.0 nessun problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002