![]() |
Citazione:
|
l'errore dr3d eccetera, che parla di una mancanza di dll, era venuto fuori pure a me, pero', se l'upgrade e' andato bene, dentro al folder di rf trovi una directory directx, lanci il setup e vedrai che quell'errore ti si sistema :rolleyes: |
info G4 Buonasera a tutti io ho installato l'up per il G4 alla 4,5 va alla stragrande poi il tutto è diventato come per magia in italiano che non guasta mai ho anche installato tutti gli add on e tutti gli expansion pack e devo dire che non si inchioda neanche a calci la cartella del g4 ormai pesa uno sproposito e tutto fila liscio alla massima risoluzione grazie alla mia gts8800 Nvidia ... PS oltre che su gli ELY spendete 2 soldi anche sulle schede video un po piu' performanti e aggirnate sempre i driver di ely ci capisco poco ma dal pc faccio uscire il fumo..... |
Citazione:
|
magari non vengono sfruttate a pieno da g4.5 ma prova a caricare far cry 2 e poi vedrai se non si scaldano :rolleyes: http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../a4/Fc2_rl.jpg |
Che meraviglia di video, azz. Bellissimo, veramente splendido, in ogni caso sono andato solo sul sito ufficiale per una sorta di ottima demo; c'è per caso un sito dove si possa ottenere un download? Ho controllato comunque la temperatura delle schede video dopo circa un'oretta di Far Cry 2 ed essa non superava i 43 gradi celsius, con una temperatura interna al locale dove è collocato il PC di circa 20°; a volte dopo un paio di orette sul G4 arrivano anche a 45° sempre comunque al di sotto dei fatidici 96° che dovrebbero essere la soglia oltre la quale attivare la ventilazione forzata costante. Ma che bel video, quanto costa? |
Veramente una grafica impressionante |
Altro che PS3 |
L'audio del fucile di precisione è leggermente approssimativo |
Citazione:
siamo appena stati in multiplayer con il 4.5 e hai potuto vedere il TREX saltellante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002