BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Realfight G4.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/107820-realfight-g4-5-a.html)

TheStar123 08 novembre 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1199126)
Ripeto con il 4 va benissimo fluidissimo alla massima risoluzione ho una scheda video nvidia ge force 8400M GS 256 mb

Mi unisco ank'io ho da poco fatto l'aggiornamento 4.5 ma non ne vuole sapere di funzionare l'errore ke mi da se ricordo bene è D3DDR ect ect. comunque non ne vuole sapere di girare invece con la 4 tutto ok e direi eccellente grafica !!

urgno 10 novembre 08 01:14

l'errore dr3d eccetera, che parla di una mancanza di dll, era venuto fuori pure a me, pero', se l'upgrade e' andato bene, dentro al folder di rf trovi una directory directx, lanci il setup e vedrai che quell'errore ti si sistema :rolleyes:

claudeaxe67 13 novembre 08 00:03

info G4

Buonasera a tutti io ho installato l'up per il G4 alla 4,5 va alla stragrande poi il tutto è diventato come per magia in italiano che non guasta mai ho anche installato tutti gli add on e tutti gli expansion pack e devo dire che non si inchioda neanche a calci la cartella del g4 ormai pesa uno sproposito e tutto fila liscio alla massima risoluzione grazie alla mia gts8800 Nvidia ...
PS oltre che su gli ELY spendete 2 soldi anche sulle schede video un po piu' performanti e aggirnate sempre i driver di ely ci capisco poco ma dal pc faccio uscire il fumo.....

billy54 13 novembre 08 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 1208603)
Buonasera a tutti io ho installato l'up per il G4 alla 4,5 va alla stragrande poi il tutto è diventato come per magia in italiano che non guasta mai ho anche installato tutti gli add on e tutti gli expansion pack e devo dire che non si inchioda neanche a calci la cartella del g4 ormai pesa uno sproposito e tutto fila liscio alla massima risoluzione grazie alla mia gts8800 Nvidia ...
PS oltre che su gli ELY spendete 2 soldi anche sulle schede video un po piu' performanti e aggirnate sempre i driver di ely ci capisco poco ma dal pc faccio uscire il fumo.....

Quoto, anch'io con due Nvidia GE FORCE 280 GTX in SLI non ho problemi di sorta anche se tutti mi dite che sono sprecate.................

urgno 13 novembre 08 18:36

magari non vengono sfruttate a pieno da g4.5
ma prova a caricare far cry 2 e poi vedrai se non si scaldano :rolleyes:

http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../a4/Fc2_rl.jpg

billy54 13 novembre 08 23:50

Che meraviglia di video, azz.
Bellissimo, veramente splendido, in ogni caso sono andato solo sul sito ufficiale per una sorta di ottima demo; c'è per caso un sito dove si possa ottenere un download?
Ho controllato comunque la temperatura delle schede video dopo circa un'oretta di Far Cry 2 ed essa non superava i 43 gradi celsius, con una temperatura interna al locale dove è collocato il PC di circa 20°;
a volte dopo un paio di orette sul G4 arrivano anche a 45° sempre comunque al di sotto dei fatidici 96° che dovrebbero essere la soglia oltre la quale attivare la ventilazione forzata costante.
Ma che bel video, quanto costa?

billy54 13 novembre 08 23:54

Veramente una grafica impressionante

billy54 13 novembre 08 23:55

Altro che PS3

billy54 13 novembre 08 23:57

L'audio del fucile di precisione è leggermente approssimativo

egicar 14 novembre 08 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1199488)
Ho il tuo stesso identico problema ma con il Sinergy...ho pero' notato che in alcuni campi saltella di piu' e in altri meno.
Come scheda ho GeForse 9500M GS TurboCashe. UP to 1791 MB NVIDIA..
4 giga di ram..il processore T8100 (2,1 GHz).. penso che il problema non dipenda dal pc.

Ciao michelottero,
siamo appena stati in multiplayer con il 4.5 e hai potuto vedere il TREX saltellante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002