| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| Scusate se sono inopportuno...
...ma posto anche qui il mio problema,magari qualcuno mi può aiutare visto che voi tutti come me avete ed usate il phoenix come simulatore...sul campo di volo con aiuto di esperti ho settato il mio radiocomando visto che sono alle prime armi e per me rappresenta ancora un passaggio un pò complicato (lo so sono proprio rovinato perdonatemi ) quando sono tornato a casa ed ho collegato la mia radio al pc per usare il simulatore tutti i comandi mi sono apparsi invertiti...ovvero entrambe gli stick presentano comandi invertiti ad es. ho il massimo del gas con lo stick a posizione zero e rotore fermo in posizione 5 e così è per tutti i comandi....ma cosa è successo e perchè?cosa devo fare per risolvere? viprego aiutatemi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
, comunque il simulatore prevede diverse radio già preimpostate di varie marche, in alternativa te la puoi costruire e configurare da zero andando a settare ogni singolo parametro, tra l'altro ho visto che ha la possibilità di avere delle curve già preimpostate oppure modificabili tramite diversi cursori grafici....
__________________ \\_Blade CX2_// | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Ma nessuno ha dei set-up da proporre e da provare ? ? ? ? i vostri modelli corrispondono alle caretteristiche che Phoenix ha impostato come std ? ? ? ? X i modelli Blade 400 & Blade CX2 non corrispondono al vero in alcuni parametri.....( quindi basta correggerli)... e per i vostri ely e lo stesso ? ? ? ?by spx90
__________________ \\_Blade CX2_// |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |