Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio Ieri, 08:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.917
Big gum al pallini, fiano romano, 11 ottobre

buongiorno a tutti, volevo invitarvi a partecipare alla gara di alianti elettrici che si terrà al nostro campo l'11 ottobre: nasce per sfidarci con gommoli in polistirolo ma è libera ad ogni tipo di aliante, anche old time, che sia in grado di planare per almeno 3 minuti.
sono anni che la facciamo nel nostro campo ma per chi non la conosce sintetizzo le regole: 30 secondi di motore, spento il motore si devono fare 180 secondi di volo che devono finire con un atterraggio di precisione in un cerchio di 10 metri di diametro, il centro vale 100 punti e ogni secondo di volo entro i 180 secondi vale un punto e oltre i 180 un punto negativo. le regole sono poche e semplici ma impongono una buona conoscenza del proprio modello per non salire ne troppo ne troppo poco ma sopratutto la capacità di atterrare dentro il centro. il tutto si svolge in un ambiente molto tranquillo e goliardico che si conclude con un bel pranzo al barbecue!
si premiano i primi tre e cucchiaio di legno e sfottò per l'ultimo! la partecipazione alla gara è gratuita e chi resta a pranzo paga 10 euro. chi fosse interessato a partecipare mi contatti al 3470666528, anche WA per chiarimenti ed iscrizione. per il pranzo vi chiedo di iscrivervi entro venerdi 9 per darci il tempo di fare la spesa.
ci vediamo al campo per una bella giornata in compagnia ma sopratutto per una bella sfida!
eros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
13 Maggio 2018 - Big Gum - Fiano Romano mestolo Incontri Modellistici 0 19 aprile 18 23:45
11 Giugno 2017 - Big Gum - Fiano Romano mestolo Incontri Modellistici 1 30 maggio 17 14:30
Fiano Romano - 26 Giugno 2016 - Big Gum mestolo Incontri Modellistici 4 19 giugno 16 22:35
Fiano Romano - Big Gum mestolo Calendario Manifestazioni 0 20 aprile 16 23:42
BIG GUM al Pallini (RM) Andreifus Incontri Modellistici 31 19 settembre 12 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it