| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007
| APP cronometro giri mutliconcorrente con riconoscimento concorrente
Ciao a tutti sto lavorando a una piccola (per me gigante) web app per il cronometraggio dei tempi sul giro e mi piacerebbe avere qualche parere dalla community. L’idea è quella di utilizzare una semplice telecamera (webcam o smartphone) puntata sul traguardo. L’app rileva il passaggio dei concorrenti e li distingue automaticamente in base al colore, registrando per ciascuno i tempi giro. è un sistema semplice da usare, senza sensori o hardware aggiuntivo: basta la camera del cellulare e il browser. track-vision-beta.netlify.app Io l'ho pensata per auto rc, ma i test li ho fatti con le biglie Credo potrebbe andare bene anche per slot car, mini4wd, e molte altre cose. Provatela e fatemi sapere Istruzioni aprite il link da smarphone o altro device con telecamera autorizzate la telecamera dalle impostazioni (rotella) aggiungi i concorrenti. Premi "aggiungi", tocca nel video il colore specifico del concorrente, accetta la scelta ripeti per altri concorrenti (testato con 4 colori) (i concorrenti creati hanno un occhietto di fianco al nome; serve a mostrare quali pixel vengono riconosciuti, tienilo spento, puoi usarlo per capire se il sistema è troppo poco o troppo tollerante, se hai passaggi non visti o inventati) imposta i criteri di gara chiudi impostazioni con telecamera inquadra fisso il traguardo e regola area sensibile Pronto a partire? Premi play! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |