| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Spektrum dx7
Salve ho questa vecchia radio che in d settimana ha fatto cadere 2 modelli,vorrei mndarla in assistenza ,chi si occupa di questo? Jonhatan?grazie a tutti ![]() Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ormai lo spazio aereo è pieno di segnali radio, alcuni sono sulla stessa frequenza dei nostri telecomandi o vicini ad essa ( vedi "https://sitip.net/ufaq-category/ponti-radio/ ") e possono disturbare la trasmissione dei comandi. Un amico che pilota droni in FPV con telemetria ha rilevato forti interferenze radio in una zona di uno dei campi volo che frequento, zona dove mi erano precedentemente caduti in vite tre diversi aeromodelli poi trovati coi piani mobili a fondo corsa e la ricevente sconnessa. Li pilotavo con un vecchia DX6i. Ora evito quella zona e quando per sbaglio mi ci avvicino il modello sbanda visibilmente, questo mi succede con un'altrettanto vecchia DX8. Quindi potrebbe non essere colpa della tua trasmittente ma non so dirti come puoi verificarlo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Veramente io resto a terra, vola solo il modello . Scherzi a parte le mie DX6i e DX8 sono DSMX.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |