| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| bullone m 3,5 per collettore
Buongiorno, pulendo un vecchio motore Super tigre g40 sport ho perso una delle due viti che fissano il collettore di scarico alla testa motore. mi sono recato in ferramenta e mi hanno detto che è una misura difficile da trovare (ha controllato il passo m 3,5 x 20mm) chiedo un aiuto dove posso trovarle? se fossero anche più lunghe le accorcio. grazie buona giornata a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
|
Prova a vedere qui: https://www.novarametalli.it/index.html Ciao.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
la prima è procurarsi due viti ( magari testa a brugola ) da 4 MA, allargare leggermente i "passaggi" sul carter ( non ricordo se gli spessore sul carter del .40 lo permettono...) e rifilettare il collettore a 4 MA la seconda, più laboriosa, è ricostruire la vite persa partendo, o da una vite di 4, oppure rifacendola integralmente da un tondino di acciaio adatto...ma qui servono attrezzature specifiche ( tornio, filiera ecc ) potresti anche provare a contattare Leonardo Garofali ( mister ST..) che potrebbe avere qualche rimanenza...lo trovi su FB per una eventuale ricostruzione ex novo ...sono disponibile
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |