| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2024 Residenza: Como
| Temperatura motore zenoah
Ciao ragazzi ho appena trasformato il mio vario aircrane elettrico in benzina con motore zenoah g230rc, qualcuno sa dirmi su che temperatura dovrei stare in zona scarico (alette zona scarico) e l’unico punto dove riesco ad andare con il termolaser, io puntavo per una buona carburazione a stare sugli 80 gradi credo, ovviamente poi controllerò anche colore candela e consumo carburante, per ora il modello non ha fatto scherzi, il suono sembra buono, ma ho fatto solo hovering a bassa quota, non vorrei che quando andrò al campo volo il motore mi faccia scherzi di temperatura e qualche spenta…se qualcuno ha questa informazione a riguardo lo ringrazio
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Se non ti risponde nessuno, prova a scrivere a marco.lee. Lui ha una buona esperienza con le riproduzioni benzina zenoha e simili. Per quanto mi riguarda, motore benzina, raffreddato ad aria, zona scarico, 80° sono difficili da ottenere. Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |