| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Quale marca scegliere?
Ciao a tutti ,sto cercando di decidermi su un auto RC elettrica Off Road per usarla.in sterrato,prato ecc....ho un paio di alternative che sto prendendo in considerazione ,un Arrma granite o una Rogue Terra della hobbywing ,due auto più o meno simili . Ora però visto che anche il prezzo più o meno e simile sono indeciso su quale scegliere.....il Granite è un usato ma tenuto maniacalmente e preparato da gara con molti upgrade mentre il Rogue lo prenderei nuovo .....quale scegliere? Quale tra le due marche è migliore?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
Ci sono due versioni di rogue terra Rogue terra Rogue terra col motore 4600kv E Rogue terra sport col motore 2200kv Io o preso lo sport Per cazzeggiare su un prato mi accontento Poi c'è chi lo usa per saltare ecc L'altro modello ho visto che molti lo pienano di optional in generale,forse perché e delicato non saprei
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |