| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
| Avvicinarsi all'Aeromodellismo Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo240.html Un simpatico vademecum per tutti i principianti che vogliono avvicinarsi all'aeromodellismo, un ringraziamento a tutti gli utenti del forum che hanno collaborato alla sua creazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 29 gennaio 07 alle ore 08:26 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Bravi !!!!!! Penso che non ci sia altro da aggiungere, avete detto tutto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
|
Bello comlimenti davvero BRAVI Ammetto che non l'ho ancora letto tutto(ma lo farò al più presto) ma mi piacciono troppo le ultime tre parole della pagina 2!!!!!! (praticamente la mia firma!!!!) copioni!!!!!! Ciaoooo Ago |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
o dato una breve scorsa a qualche pagina....ma apena avrò tempo lo leggerò... una cosa mi ha lasciato perplesso... tra i motoalianti principianti viene menzionato il SWEET della topmodel... vi invito a vedrlo volare dato che è un modello Molto velolce e reattivo...assolutamente INADATTO! | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok, a suo tempo avevo chiesto pareri riguardo a questo modello, perchè non l'avevo mai visto volare e volevo inserire nella lista anche qualcosa di più bello di un easy glider o di un favola400, mi pare non ci fossero state obiezioni salvo che è molto più delicato dell' EG, e questo è stato scritto. (adatto quindi a chi inizia ma viene assistito da qualcuno) spero non sia troppo tardi per correggere quanto è stato pubblicato, ma ci devono pensare i moderatori eventualmente conosci un modello analogo come dimensioni e peso (1.5m, 5-6-700g max) da mettere al posto dello sweet? ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
|
ok, attendo se td2200 ha da consigliare un'alternativa Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ma il sweet è davvero veloce e reattivo per un principiante... ![]() ne abbaimo 2 in pendio... | |
|
| | #10 (permalink) Top |
|
boh, il bliss l'avevo scartato perchè con la coda a V e perchè con l'ala lunga risulta per forza più delicato. il dino e il java sono senza alettoni il mouton è ancora più cattivo dello sweet bettina/hitech vari sono troppo belli e delicati per un principiante non mi viene proprio in mente nulla...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |