Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 18:44   #1 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Come mai?

Salve, e' un po' che cerco la risposta ad un piccolissimo e banale quesito, ma da solo e con gli strumenti standard del sistema non riesco e venirne fuori.
Ho notato che alcuni, utenti, pur essendo costantemente indicati dal sistema come OFF-LINE, sono invece presenti eccome, dal momento che rispondono immediatamente ai posts, e ne inviano anche, pur restando costantemente indicati come NON in LINEA.
Ho provato a vedere nelle opzioni del pannello utente ma tutto cio' che ho trovato e' la possibilita' di essere settato come INVISIBILE, che non ho capito benissimo che significa, ma provando a settarmi cosi', non si ottiene di essere indicati come OFF-LINE ma dice una cosa diversa.
La domanda e' questa: come fanno alcuni utenti a connettersi leggere e postare restando sempre indicati come OFF-LINE?

Grazie
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 18:48   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ectoplasma ?????
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 18:54   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Salve, e' un po' che cerco la risposta ad un piccolissimo e banale quesito, ma da solo e con gli strumenti standard del sistema non riesco e venirne fuori.
Ho notato che alcuni, utenti, pur essendo costantemente indicati dal sistema come OFF-LINE, sono invece presenti eccome, dal momento che rispondono immediatamente ai posts, e ne inviano anche, pur restando costantemente indicati come NON in LINEA.
Ho provato a vedere nelle opzioni del pannello utente ma tutto cio' che ho trovato e' la possibilita' di essere settato come INVISIBILE, che non ho capito benissimo che significa, ma provando a settarmi cosi', non si ottiene di essere indicati come OFF-LINE ma dice una cosa diversa.
La domanda e' questa: come fanno alcuni utenti a connettersi leggere e postare restando sempre indicati come OFF-LINE?

Grazie
lo stato utente, anche l'elenco in fondo degli utenti connessi, non è in tempo reale ma viene aggiornato ogno TOT (non so quanto sia sul nuovo server) per alleggerire il carico di lavoro sulla macchina
  Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 22:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
lo stato utente, anche l'elenco in fondo degli utenti connessi, non è in tempo reale ma viene aggiornato ogno TOT (non so quanto sia sul nuovo server) per alleggerire il carico di lavoro sulla macchina
Ergo immagino che anche un utente che vedo connesso potrebbe essersi già disconnesso da un pò.
Questo spiegherebbe quei casi in cui non ho ricevuto immediata risposta ai miei messaggi privati.
Grazie per la spiegazione.
Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 17:42   #5 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Salve, e' un po' che cerco la risposta ad un piccolissimo e banale quesito, ma da solo e con gli strumenti standard del sistema non riesco e venirne fuori.
Ho notato che alcuni, utenti, pur essendo costantemente indicati dal sistema come OFF-LINE, sono invece presenti eccome, dal momento che rispondono immediatamente ai posts, e ne inviano anche, pur restando costantemente indicati come NON in LINEA.
Ho provato a vedere nelle opzioni del pannello utente ma tutto cio' che ho trovato e' la possibilita' di essere settato come INVISIBILE, che non ho capito benissimo che significa, ma provando a settarmi cosi', non si ottiene di essere indicati come OFF-LINE ma dice una cosa diversa.
La domanda e' questa: come fanno alcuni utenti a connettersi leggere e postare restando sempre indicati come OFF-LINE?

Grazie
Allora come ti hanno detto lo stato degli utenti e' temporizzato, ovvero ogni tot di minuti il sistema elimina dalla lista gli utenti che non hanno fatto alcuna azione sul forum, l'altro motivo e' proprio lo stato di invisibilita', ovvero se lasci spuntato "invisibile" il tuo stato nella lista risultera' sempre offlline, anche se puoi fare cmq tutte le azioni sul forum come se fossi visibile.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002