| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
| Problemi Con Il Cerca!!!!
ciao a tutti, scrivo questo thread perchè riscontro dei problemi con la funzione cerca del sito. ad esempio non penso sia possibile che io scriva "cnc" nello spazio dedicato e non ci sia alcun risultato per questa ricerca!! <_< <_< vorrei chiedervi se è un problema mio (dipendente dal mio pc), ma non credo perchè ho sentito anche altri che lo riscontrano... grazie a tutti ciaooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
anche io ho questo problema ; ad esempio non mi da niente se scrivo os o jet
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
la sappiamo k faskifo ,ank i mnaltri forum è cosi, andate su www.sangoggle.com e fate "cerca nel sito" e metttete il baroncello, cosi gia va meglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ah ok questa mi è nuova. potresti dirmi il motivo?? con tutto il rispetto per chi fa queste cose: non mi sembra una cosa troppo intelligente. perchè se devo cercare cnc, cnc è cnc e non posso cambiare chiave. molto probabilmente ci sara una spiegazione logica, non chiara a me profano. se non ci fosse pero suggerirei di cercare di eliminare il problema... no?? non ci sarebbe qualche modo per evitare questo problema?? o si puo solo cambiando parola?? grazie mille in anticipo Ultima modifica di giubi.s : 03 gennaio 08 alle ore 00:03 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Cerchi info sulla CNC in generale? Cerca "meccanica cnc" oppure "elettronica cnc" oppure "fresa CNC" o "tagliaali CNC". | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok ma penso che nessuno sia cosi cerebroleso da cercare "il" ... almeno spero no comunque adesso il motivo è chiaro, pero resto ancora perplesso di fronte a risultati cercando "incidente" e aprendo il primo risultato la parola cercata non appaia nelle prime 8 pagine del 3d!!! permettetemi di dire che c'è qualcosa che non va! no?? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Mi sembra normale che se cerchi "incidente" e tale parola è presente sulla 9a pagina di un thread, tale thread sia comunque tra i risultati della ricerca. Saresti più contento se la discussione in questione non comparisse tra i risultati della ricerca? Eppure anche lì si parla di "incidente"... Come la mettiamo? Quale sarebbe per te la giusta "profondità" di ricerca? A quanti reply dovrebbe fermarsi l'algoritmo di ricerca? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |