Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 ottobre 07, 12:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Richiesta informativa Ban

Spett.le Baronerosso,

vi ho contattato via e-mail, nelle settimane passate per esporvi un problema assegnato a me e a un mio amico, da voi ( Ban) per motivi secondo me poco chiari.
A oggi però non ho mai ricevuto risposta o chiarimento.
Visto il mio nuovo rientro previsto per oggi, ho pensato di chiarire il problema direttamente sul forum sperando in una vostra risposta e soluzione in merito.
Il tutto e’ nato da un mio possibile sbaglio che ha coinvolto erroneamente anche un amico diventato anche lui bannato A VITA per colpa di una errata connessione doppia.
Vi illustro di seguito come sono andate le cose.
Io utente lucamarti già frequentatore del forum da anni, per problemi al mio computer sono andato da un mio amico anche lui utente del forum come patry72, per chiedere se era possibile tramite il suo pc modificare l’annuncio da me inserito nei giorni precedenti.
Entrando nel forum ho modificato con il mio nome utente l’annuncio e tutto e’ andato bene.
Il giorno dopo ci siamo trovati tutti e due bannati con giustificazione” tripla utenza” !!!!!!!! , io per 1 mese , e il povero patry72 con scadenza : MAI.
Questo mi sembra che sia stato un’azione preventiva, ma penso troppo severa ( piu per patry72) che non potrà più frequentare il forum per il solo motivo che mi aveva imprestato il suo pc per connettermi a voi e modificare l’annuncio.
…….Pensando dopo il possibile inghippo era stato la sua precedente registrazione avvenuta la prima volta e il mantenimento all’accensione del “ ricorda sempre la password”, dunque lui era sempre connesso con il suo nome utente senza poi espormelo al momento dell’ulteriore mia connessione come lucamarti.
Questo probabilmente ha causato a voi un ingresso doppio e dunque una anomalia.
Con questo vi chiedo gentilmente di valutare il rientro nel forum dell’utente patry72 visto che e’ rimasto coinvolto involontariamente, e di scusarmi per l’inghippo creato.
Questo messaggio non e’ da considerarsi polemico, ma solo informativo su quello che e’ successo.
Spero abbiate capito quello che e’ successo e come siamo stati puniti per un nostro “ INVOLONTARIO” e “ inconsueto sbaglio.
Spero in una vostra risposta più rapida.
Saluti
L.Martina
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Richiesta di Forum per F3K Bowen Categoria F3K 22 23 febbraio 07 00:12
Richiesta consiglio CoRmA Aeromodellismo Volo Elettrico 3 22 febbraio 06 21:04
RICHIESTA BALBO66 CNC e Stampanti 3D 7 11 febbraio 04 23:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002