| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: Piossasco
| un sentito ringraziamento a tutti
salve a tutti mi presento sono il tristemente famoso patry72. non posso fare altro che stilare una lista di ringraziamenti anche a nome di mio fratello mastervincent, in primo luogo al mio carissimo amico luca.marti che su mia richiesta ha posto il problema alla vostra attenzione (ps e stato lui a indirizzarci su questo forum) e poi via via a moderatori utenzi ecc. ecc. grazie di cuore ci tengo a ribadire che non intendevo in nessun modo tenere comportamenti scorretti anche perche sono fresco fresco del forum mi ero registrato appena una settimana prima del fattaccio e non so assolutamente niete di mercatino e di regole che lo gestiscono (prometto che m'informerò), ho commesso il terribile errore di spuntare la casella ricordami dove si digita il nik e la pass, quindi ogni volta che accedevo al sito ero gia dentro anche con il nik. poi un giorno viene mio fratello a casa mia ed accede al forum con il nik e la sua pass per vedre un suo post e il giorno dopo o due viene a cena a casa mia il mio amico luca.marti ed anche lui accede al forum con il suo nik e pass per modificare un'inserzione. l'indomani ero bannato vi prego di credermi è andata esattamente così!!!! io avevo prestato il pc a tutti e due, coiè si trattava di mio fratello e del mio migliore amico!! a questo punto più che una critica vorrei fare una domanda: ma perche il forum consente l'accesso ad un'altro utente da un pc dove si è già connessi??? dovrebbe mandare a stendere dicendo attenzione accesso non consentito perche utente tizio o caio già connesso!!! non so se ho detto un'eresesia cmq grazie ancora a tutti. patry72 |
| | |
| Bookmarks |
| |