| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Come allegare foto (e video) ?
Buongiorno, vedo spesso foto e video "affogati" nel testo, visibili direttamente intendo. Avendo la necessità di mostrare una foto fatta col mio cellulare ho provato a caricarla ma il sistema vuole un link a un oggetto su un sito web e non ho saputo andare oltre... Mi potete spiegare come si fa? Grazie 1000!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, quando scrivi il testo, più giù ad opzioni ulteriori c'è il tasto gestione allegati... lo premi e si apre un'altra finestra con carica file dal PC, col tasto scegli file... lo scegli dal telefono e lo carichi col tasto carica... lo vedi sotto il messaggio che scrivi che lo ha caricato... controlla che non superi le dimensioni massime consentite... ed invia risposta...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma quando devi appiccicare una foto presa dal web ? Una volta usavo copia incolla adesso non ci riesco più
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si, a quanto pare ci sono riuscito! Grazie moltissime!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
![]() Se vuoi "affogarlo" nel testo che scrivi, clicca in alto sopra il tasto immagini e ci incolli il link dell'indirizzo immagine...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...forse così? ![]() si così... wow! meraviglia!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2016
|
Scusate, sono un pò tonto... ![]() ![]() Allegare una foto presente sul p.c.non mi costituisce un problema, è una cosa che faccio abitualmente, mentre non ho proprio capito come inserire la foto nel corpo del testo ("annegata"), come richiesto da emipan; quale è il link htpps richiesto? La foto ce l'ho sul p.c., non corrisponde ad una posizione sul web quindi non capisco che indirizzo dare. Grazie. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |