| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
| Non vedo le foto, perchè?
Leggendo i post in questo forum (solo in questo forum) non riesco mai a vedere le foto che vengono allegate nei post, al loro posto c'è solo un piccolo spazio con scritto "icone allegate" ma nient'altro. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Le foto spesso sono allegate come miniature, basta cliccarci sopra per ingrandirle.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Anche a me é successo di leggere dei topic interessanti che faceva riferimento a immagini allegate non più presenti ciao Ruggero" | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Hai autorizzato i "PopUps"? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Molti postano le foto già "aperte",senza la piccola anteprima espendibile. La foto enorme è già presente nelle dimensioni originali,direttamente nel post. Non so,sarà una mia idea...ma ho la sensazione che queste foto,postate in questo modo,non facciano cumulo nella somma degli allegati che ogni utente ha a disposizione,o no? Non è che figurano come parte del testo? Se è così è molto utile! Ma come si fa ad inserire delle foto in questo modo??? Fulvio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore |
Le foto grosse sono collegamenti esterni al forum, ovvero devono essere postati su altri server e poi collegati a questo tramite link (vedi icona in alto sul pannello). Per dadoelella, non saprei proprio come aiutarti puoi dare il link di una discussione dove non vedi le immagini, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Per fare un esempio delle foto di cui parlavo,posto il primo link che ho trovato. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36891 Intendo queste foto già aperte senza link. Fulvio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Amministratore |
Quelle foto sono link esterni, puo' essere down il server che le ospita oppure hai attivato qualche filtro o blocca popup
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |