Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 17, 22:49   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Aggiungere in ignore i moderatori pt.2

Perdonate l'apertura di un nuovo thread, ma non trovo il discorso fatto dal Zott corretto e non ho avuto la possibilità di controbattere.
Riprendo un attimo il suo ultimo intervento (tra l'altro, l'ultimo post del thread).

Citazione:
Originalmente inviato da Il_Zott
Aggiungere in ignore i moderatori
Non è possibile, visto che ci sono utenti che vorrebbero fare e scrivere quello che vogliono (di questi post se ne sono calcellati centinaia) quindi non si può accogliere tale richiesta.
È un po come se uno non volesse più stare a sentire un vigile e fare per strada quello che gli pare, sembra logica come richiesta ? Noi accettiamo nuove proposte ( stiamo creando apposta un nuovo forum... ) ma tali richieste devo pure avere una reale motivazione o utilità, questa invece mi pare tanto un'ennesima provocazione e ( sperato, ma non riuscito) flame...
Quindi visto che non verrà accetta e date anche le motivazioni chiare e semplici, la discussione viene chiusa.

Ciao Zott, alcune precisioni che tengo a fare:
Il mio thread, per quanto possa sembrare, non è polemico. Come ho già ribadito, mi sono deciso finalmente a non rispondere più a certi elementi (cancerogeni per questa community), di cui fanno parte alcuni moderatori. L'ignore serve esattamente a questo, ad evitare in tutto e per tutto queste persone.

Il flame (non sperato), c'è stato invece... visto che è arrivata la combriccola di moderatori "anti-dronaioli" che si sono subito sentiti in causa (ouch) e sono spuntate diverse persone a far notare la loro maleducazione (per inciso, non dronaioli).....

L'esempio del vigile non mi sembra molto azzeccato. Non ho intenzione di ignorare le regole del forum (che sono scritte nel regolamento per inciso, non sono dettate dai moderatori), ne di scrivere quello che voglio, ANZI.... sono sicuro, anzi convinto, che questa semplice modifica sarebbe tornata utile già mesi e mesi fa e avrebbe placato, nonché evitato tanti inutili polemiche, flame e thread infiniti.
Inoltre, i moderatori hanno altri modi per esercitare il loro potere (grazie a vBulletin): warnings, ban, email, cancellazione dei post, e sicuramente altre cose che non mi vengono in mente (non sono ferratissimo in materia).

Se poi la richiesta non verrà comunque accettata, va bene, però le motivazioni date saranno pure chiare e semplici, ma sembrano un pelino forzate.

Grazie
Cente non è collegato  
Vecchio 23 marzo 17, 00:22   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
E' definitivamente ed incotrovertibilmente evidente che sei fuori dalla logica e dalle regole del forum. In più dare dei cancerogeni a dei moderatori che gratuitamente spendono il loro tempo per tener pulito il cortile dove vogliamo giocare tutti ti mette in posizione di aperta polemica e contrasto con lo staff.
Ti è stato spiegato e ripetuto... ce ne faremo una ragione
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiungere in ignore i moderatori Cente Segnalazione Bug e consigli 11 22 marzo 17 11:47
Aggiungere modelli Mcgyverspaa Simulatori 1 30 ottobre 07 01:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002