BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Modifica posts e Post "ufficiali" (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/347189-modifica-posts-e-post-ufficiali.html)

Mr.wolf 27 ottobre 15 17:13

Oltre ai "quote" ad appesantire il tutto sono gli OT a raffica.
Poi ti si dice: prova la funzione cerca!

622090 27 ottobre 15 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Alebrescia (Messaggio 4760466)
grazie x esserti aggiunto alle persone che chiedono questa cosa...
sia mai che un giorno, quando saremo N decine a chiederlo, vogliano farci felici....
;-)

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

Infatti il mio intento era proprio questo non certo far polemica perché comunque grazie al Barone riesco a capire tante cose e ad avere aiuto, ma se si può perché non migliorare?

Alebrescia 27 ottobre 15 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da 622090 (Messaggio 4760617)
ma se si può perché non migliorare?

Bella domanda... la domanda perfetta!!!

Qualcuno in pvt mi ha paragonato a Don Chisciotte (B)) contro i mulini a vento durante la mia crociata di qualche giorno fà quando ho aperto questo topic....
quindi........ :unsure:

dash8 27 ottobre 15 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da 622090 (Messaggio 4760213)
Io sono solo un utilizzatore di questo forum e non capisco nulla di gestione quindi abbiate pietà, ma sento anch'io la necessità di avere delle discussioni più organizzate perché quando mi capita di cercare qualcosa mi perdo in un mare di parole, spesso inutili e ripetute. Un esempio per tutti :
http://www.baronerosso.it/forum/radi...onsentiti.html
Ha passato gli 8500 interventi e quando ho voluto leggerla tutta per trovare gli utili suggerimenti che ci sono sepolti dentro sono quasi impazzito.
Ripeto di non sapere cosa si potrebbe fare ma se fosse possibile sarei molto felice di vederlo fatto.
Grazie comunque a tutti quelli che si spendono per scrivere rendere fruibile il tutto

Claudio

Tu non lo sai, ma con 8500 click qualcuno ha raggiunto un certo obbiettivo, se poi si considera che come te ce ne sono altri cento che cliccano altre 8500 volte per cercare qualcosa, perché mai dovrebbero darti retta e rendere il forum più scorrevole e con ricerca facilitata, se non te ne sei accorto, questo forum, come tanti altri e comunque come tutti i forum in generale vivono cui click e non su quello che divulgano.

Alebrescia 28 ottobre 15 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da dash8 (Messaggio 4760920)
Tu non lo sai, ma con 8500 click qualcuno ha raggiunto un certo obbiettivo, se poi si considera che come te ce ne sono altri cento che cliccano altre 8500 volte per cercare qualcosa, perché mai dovrebbero darti retta e rendere il forum più scorrevole e con ricerca facilitata, se non te ne sei accorto, questo forum, come tanti altri e comunque come tutti i forum in generale vivono cui click e non su quello che divulgano.

non esageriamo... questa è una speculazione bella e buona della quale mi sento di NON voler far parte...
gli ads pay per click funzionano solo sul numero di click... e anzi è controproducente aumentare il numero di view se poi in percentuale i click sono pochi...
i pay per view pagano talmente poco che spesso non ha senso con poche visite uniche...
facendo due conti sul numero di utenze e numero di visualizzazioni che ha questo forum direi che nemmeno loro diventeranno ricchi, fidati....
dire che tutti, questo compreso, vivono sui click e non su quello che divulgano è un controsenso... guide di qualità e contenuti di qualità attirano la gente... gente che poi clicca...
come già detto, allo stato attuale, l' unica ultima fortuna di questo forum è la quantità e qualità di gente esperta e fidelizzata da anni ...
purtroppo però se non c'è la volontà di evolverla con delle semplici modifiche non c'è molto di cui discutere... :rolleyes:
si può solo fare un +1 per dire che si è d'accordo... e quando saremo N decine o centinaia(si spera) magari qualcuno potrebbe decidere di rivedere le proprie posizioni.... :wink:

Mr.wolf 28 ottobre 15 09:07

Giusto ... +1

il_Zott 29 ottobre 15 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da dash8 (Messaggio 4760920)

Infatti navighiamo nell'oro, stipendi da milioni di € all'anno e modelli gratis per tutti... Maddai su, per favore resta atei e non dire fesserie.
Guarda il forum funziona benissimo, accettiamo ogni tipo di consiglio e se si può si fa, continuare la tua crociata non ha senso, poi stai certo che il forum è pieno di tanti utenti e contenuti fantastici, se a te non va bene, c'è ne sono tanti altri, la tua preziosissima mancanza non si sentirà e nessuno proverà nostalgia per la tua mancanza.
Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alebrescia 29 ottobre 15 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 4762313)
.
Guarda il forum funziona benissimo, accettiamo ogni tipo di consiglio e se si può si fa, continuare la tua crociata non ha senso, poi stai certo che il forum è pieno di tanti utenti e contenuti fantastici, se a te non va bene, c'è ne sono tanti altri, la tua preziosissima mancanza non si sentirà e nessuno proverà nostalgia per la tua mancanza

era per me questa...? spero di no...
lo dico x' hai messo "continuare questa crociata" .... e o hai confuso chi ha scritto cosa, o era per me... o ti sei espresso male...
mi pare di essere sempre stato educato e di aver sempre argomentato obiettivamente ogni mio post... non crederei di meritarmi un post così, se fosse per me...

dash8 29 ottobre 15 14:09

Può darsi che si riferisca a me esprimendosi male, ma non mi risulta che stia facendo alcuna crociata per le modifiche del forum, anzi avevo scritto che era abbastanza complicato farle e gli effetti potevano essere quelli non sperati.
Comunque sia, non è che cambi molto, la risposta è quella che si legge ed in linea con la politica di questo forum. :)

Mr.wolf 29 ottobre 15 18:39

As usual...
Tutti colpevoli del reato di lesa maestà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002