![]() |
Se puo' essere di aiuto vi dico che capita anche a me, ma solo ogni tanto. Come rapporto uno a dieci ovviamente da smartphone ed uso TIM ciao giagi |
Già è un sito tutto rosso, che si stia trasformando in " Il birichino rosso"?....mmmm |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk |
Citazione:
"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca." (G. Andreotti) |
problema sito Ma se fino ad un mese fa il sito funzionava senza problemi, chi gestisce questo sito (nel senso il programmatore o chi per lui che permette l'nserimento dei banner e cosi via) dovrebbe sapere anche cosa ha combinato e come rimediare. L'errore , secondo me, sta qui e non altrove. é solo un comportamento anomalo del sito e non di mozilla o altro browser Come mai il problema esiste (almeno a me) nel tornare indietro nelle discussioni mentre tornare indietro di una o piu pagine nella stessa discussione FUNZIONA???? |
Da tablet Samsung ogni volta che cambio pagina del forum mi si apre il popup di topatalk.... Eccheducoglioni :shutup::shutup::shutup::shutup: |
he sia chiaro,solo qui sul forum! http://i61.tinypic.com/2yzcrbq.jpg |
ieri mi si è impostata la pagina di avvio su un sito di giochi online. Per rimuoverlo ho dovuto disinstallare Chrome e reinstallarlo. sempre e solo con il barone. ... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
:unsure: cose simili mi accadevano, ma non più da quando pulisco la cache del telefonino è fastidioso, lo sò, spengo il 3G (o come cavolo si chiama la connessione) pulisco con ccleaner per mobile :) (penso vada bene anche un altro software di pulizia) e riaccendo il 3G , poi riprendo a navigare tranquillo. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it