BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Reindirizzamento dal forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/341744-reindirizzamento-dal-forum.html)

klamath 28 agosto 15 10:10

a me lo fa con l'iphone, ma solo utilizzando rete mobile, ho risolto andando nelle impostazioni del browser safari e disattivando javascript, così facendo il redirect non avviene, comunque è un problema del mobile e non del barone

CarloRoma63 28 agosto 15 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4714660)
a me lo fa con l'iphone, ma solo utilizzando rete mobile, ho risolto andando nelle impostazioni del browser safari e disattivando javascript, così facendo il redirect non avviene, comunque è un problema del mobile e non del barone

Non sono daccordo, il problema si presenta SOLO con il Barone, quindi deve esserci qualcosa su questo sito, probabilmente legato al circuito dei banner. Purtroppo la possibilità di fare diagnostica con android è quella che è, quindi noi poveri utenti non abbiamo alcun modo di capire meglio cosa succede.
Disabilitare Javascript è un workaround, non la soluzione. Ci vorrebbe "qualcuno" che, avendo a disposizione il codice del forum, lo inganni con un pc e simuli un dispositivo mobile, con cui poi fare analisi.

Carlo

klamath 28 agosto 15 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4714682)
Non sono daccordo, il problema si presenta SOLO con il Barone, quindi deve esserci qualcosa su questo sito, probabilmente legato al circuito dei banner. Purtroppo la possibilità di fare diagnostica con android è quella che è, quindi noi poveri utenti non abbiamo alcun modo di capire meglio cosa succede.
Disabilitare Javascript è un workaround, non la soluzione. Ci vorrebbe "qualcuno" che, avendo a disposizione il codice del forum, lo inganni con un pc e simuli un dispositivo mobile, con cui poi fare analisi.

Carlo

si effettivamente il problema si presenta solo col barone, quindi non può essere esclusivamente la rete mobile, forse un è un mix di elementi, resta il fatto che con il cell collegato a una rete wireless il problema non si presenta, almeno nel mio caso

CarloRoma63 28 agosto 15 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4714795)
si effettivamente il problema si presenta solo col barone, quindi non può essere esclusivamente la rete mobile, forse un è un mix di elementi, resta il fatto che con il cell collegato a una rete wireless il problema non si presenta, almeno nel mio caso

In teoria la rete di collegamento dovrebbe essere ininfluente, a meno che il Barone (o, più probabilmente, il circuito dei banner) non si comporti diversamente in funzione della subnet di origine della richiesta o che sulla propria WiFi/ADSL sia configurato un filtro per bloccare alcuni siti.

C'è qualcuno che ha riscontrato problemi anche con collegamento in WiFi/ADSL?

Carlo

klamath 28 agosto 15 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4714810)
WiFi/ADSL sia configurato un filtro per bloccare alcuni siti.

spetta hai ragione... che fagiano che sono :lol: io ho un firewall nella mia wireless:wall:

Badlucifer 28 agosto 15 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4714795)

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4714810)
In teoria la rete di collegamento dovrebbe essere ininfluente, a meno che il Barone (o, più probabilmente, il circuito dei banner) non si comporti diversamente in funzione della subnet di origine della richiesta o che sulla propria WiFi/ADSL sia configurato un filtro per bloccare alcuni siti.

C'è qualcuno che ha riscontrato problemi anche con collegamento in WiFi/ADSL?

Carlo

A me il problema si presenta indipendentemente dal wifi
:shutup::shutup::shutup:

il barone (e solo questo forum) ultimamente è inutilizzabile dal telefono

CarloRoma63 28 agosto 15 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4714987)
spetta hai ragione... che fagiano che sono :lol: io ho un firewall nella mia wireless:wall:

Bene! Se tiene i log dei siti bloccati, si può tentare di risalire a qual'è il sito incriminato e, magari, capire come si intrufola sul barone.

Carlo

lunarossa 28 agosto 15 21:32

non torna indietro

veramente a me lo fa il pc. uso firefox e solo su barone per tornare indietro devo cliccare consecutivamente 5-6 volte mentre per scorrere avanti va bene

wrighizilla 28 agosto 15 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da lunarossa (Messaggio 4715244)
veramente a me lo fa il pc. uso firefox e solo su barone per tornare indietro devo cliccare consecutivamente 5-6 volte mentre per scorrere avanti va bene

idem.. da fisso non si torna indietro dalle discussioni all'indice..

klamath 28 agosto 15 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4715177)
Bene! Se tiene i log dei siti bloccati, si può tentare di risalire a qual'è il sito incriminato e, magari, capire come si intrufola sul barone.

Carlo

si, sul dispositivo ho impostato di registrare fino a 5 minuti di log, comunque è il firewall di openwrt niente di che, pero posso darci un occhio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it