| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2014 Residenza: roma
|
E=wrighizilla;4545290]i thread vengono chiusi su richesta dell'autore. in caso di flame che non si riesce a contenere. quando contengono informazioni illegali o sconvenienti e anche qui dopo segnalazioni e disattesi inviti a rispettare le regole. vengono chiusi qualora lo staff decida che sia il caso di chiudere piuttosto che pulire tutti i giorni i soliti messaggi che non si dovrebbe neanche postare. infine vengono chiusi per ridondanza di argomenti già postati o discussioni già presenti.. vedi domande fatte su modelli di cui vi sia già la discussione apposita. i messaggi segnalati vengono valutati e spesso cancellati senza bisogno di chiudere nessuna discussione.[/QUOTE] Tu sei fra i pochi con i quali valga la pena confrontarsi, ed e' possibile farlo civilmente. Perche' vengono tollerati atteggiamenti aggressivi e maleducati ? Il forum dovrebbe essere "social" ma io vedo molto razzismo : io sono io, tu se non sei vecchio aeromodellista sei un bimbominchia per forza, prima del consiglio viene la sbruffonata o la presa per il c..o. Sembra che il Barone sia diventato lo sfogo dello stress quotidiano, ma nella vita reale quella gente verrebbe emarginata come minimo. Silvio
__________________ Dai de gasss |
| | |
| Bookmarks |
| |