Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 14, 16:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2013
Residenza: Sweden
Messaggi: 16
Moderazione forum in tilt ????

Salve a tutti, l`altro giorno ho scritto un messaggio sul forum, e siccome non era nella cartella giusta mi é stato chiuso, Attenzione! (non spostato nella giusta cartella, come ogni moderatore fa di solito) ma proprio chiuso e basta, quindi vorrei chiedere se questo comportamento é logico?

La cosa pazzesca e che ho scritto al moderatore, che mi ha chiuso il post, chiedendo gentilmente se mi poteva indicare, la giusta cartella, visto che ci sono tantissime cartelle, e ci sono persone piú veloci di comprendonio e persone come me piú lente, che hanno bisogno di essere indirizzate. Bastava mandarmi un link tramite messaggio privato, ma nulla é mai arrivato! Solo frasette inlogiche sparate da un moderatore che non ha le capacita del buon senso.

Spero che potete aiutarmi a capire, o raccontare se vi é capitato anche a voi la medesima disavventura....
AlexZ non è collegato  
Vecchio 16 maggio 14, 23:17   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Direi che una cosa è certa: non hai letto il regolamento.
Copio di seguito l'art. 4:
Citazione:
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Questo thread si chiude.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Moderazione.... Maxxx Segnalazione Bug e consigli 27 10 gennaio 13 21:20
Moderazione o provocazione? Highly Flammable Segnalazione Bug e consigli 10 11 novembre 09 15:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002