BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Non funziona piu' il tasto Back (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/313444-non-funziona-piu-il-tasto-back.html)

Paolo Gx 27 marzo 14 22:49

Non funziona piu' il tasto Back
 
Da un paio di giorni, usando il tasto Back o la relativa gesture su Opera (che io uso sia a casa che in ufficio), il browser non torna alla pagina precedente ma resta su quella visualizzata. Per tornare indietro debbo utilizzare la history, o ogni volta cliccare daccapo sull'indice.

Ieri era comparsa una riga in piu' nella history, ad ogni pagina cliccata, dalla quale si capiva che molto probabilmente il problema c'e' perche' nelle pagine esiste un link ad un server di advertising. Quando si clicca su un link, questo viene intercettato dal server e poi il browser viene rilanciato sulla pagina richiesta, quindi il back riporta alla pagina parassita e questa rilancia subito alla pagina che quindi non cambia.

Oggi la riga nella history e' sostituita da una riga contenente il titolo della pagina corrente, ma il Back continua a non funzionare.
In alcuni siti si riesce ad andare indietro cliccando Back due o tre volte rapidamente, qui non funziona.

E' un problema temporaneo, o una precisa scelta?

maverick 68 28 marzo 14 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo Gx (Messaggio 4207940)
Da un paio di giorni, usando il tasto Back o la relativa gesture su Opera (che io uso sia a casa che in ufficio), il browser non torna alla pagina precedente ma resta su quella visualizzata. Per tornare indietro debbo utilizzare la history, o ogni volta cliccare daccapo sull'indice.

Ieri era comparsa una riga in piu' nella history, ad ogni pagina cliccata, dalla quale si capiva che molto probabilmente il problema c'e' perche' nelle pagine esiste un link ad un server di advertising. Quando si clicca su un link, questo viene intercettato dal server e poi il browser viene rilanciato sulla pagina richiesta, quindi il back riporta alla pagina parassita e questa rilancia subito alla pagina che quindi non cambia.

Oggi la riga nella history e' sostituita da una riga contenente il titolo della pagina corrente, ma il Back continua a non funzionare.
In alcuni siti si riesce ad andare indietro cliccando Back due o tre volte rapidamente, qui non funziona.

E' un problema temporaneo, o una precisa scelta?

Mi associo, è una vera rottura di meloni, vedete se si può fare qualcosa, dopo due pagine ci si rompe e si chiude il Barone.
Grazie.
Stefano.:)

Paolo Gx 28 marzo 14 10:39

Il server contattato e': advdl.ammadv.it
Adesso compare di nuovo nella history in chiaro.

Mauro53 29 marzo 14 17:40

Usate IE e non avrete più problemi :twisted::twisted:

Filippopro 29 marzo 14 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da Mauro53 (Messaggio 4209805)
Usate IE e non avrete più problemi :twisted::twisted:


Inutile io ho lo stesso problema anche con IE...:angry:

maverick 68 29 marzo 14 21:12

Anche io ho IE.

Flapperone1 30 marzo 14 09:50

...che palle....ma che cavolo e' sto' "ammadv"....devo cliccare almeno 5 volte prima di tornare indietro....

nimiche 30 marzo 14 23:07

tasto back
 
Mi associo anchio. ho lo stesso problema e non riesco a venirne a capo.

Datemi lumi.

nimiche 30 marzo 14 23:10

Potrebbe essere legato al banner pubblicitario LAVORO.ORG???

Paolo Gx 31 marzo 14 15:51

Se puo' essere utile per capire il problema, adesso (31/03 h14.50) il "Back" funziona correttamente.

Tra l'altro mi pare che il forum vada velocissimo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002