BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Non funziona piu' il tasto Back (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/313444-non-funziona-piu-il-tasto-back.html)

pegaso3796 02 aprile 14 12:40

Scusate bla mia ignoranza in materia, io uso regolarmente il PC ma non sono un tecnico, cosa è questo tasto back e a cosa serve? grazie e... scusatemi dell'ignoranza in materia.

Paolo Gx 02 aprile 14 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 4214005)
Scusate bla mia ignoranza in materia, io uso regolarmente il PC ma non sono un tecnico, cosa è questo tasto back e a cosa serve? grazie e... scusatemi dell'ignoranza in materia.

E' il tasto (di solito contrassegnato da una freccetta verso sinistra) che clicchi per tornare indietro di una pagina nella history, senza dover utilizzare un link.
Su Opera e' una "gesture" velocissima: si preme il tasto destro del mouse, lo si sposta verso sinistra a caso e in un attimo torni alla pagina precedente.

nonnorob 14 aprile 14 10:45

Non è un problema legato al sistema operativo.
Io ho Mac e Firefox e il problema persiste

Manuel 80 14 aprile 14 15:11

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Anche a me
non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pc-underground 14 aprile 14 20:08

Idem...

Paolo Gx 14 aprile 14 20:21

Qualche post piu' sopra ho scritto quale e' la soluzione provvisoria lato client: basta disabilitare i Java Script.

Filippopro 21 aprile 14 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo Gx (Messaggio 4228584)
Qualche post piu' sopra ho scritto quale e' la soluzione provvisoria lato client: basta disabilitare i Java Script.

Scusate la mia ignoranza ma su windows7 come si disattiva il java script? come si fa?

pegaso3796 21 aprile 14 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 4236627)