BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Non funziona piu' il tasto Back (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/313444-non-funziona-piu-il-tasto-back.html)

fabryd 20 settembre 14 12:27

Neppure a me su firefox funziona il tasto back, o meglio, ho notato premendo la freccia back per far aprire la tendina con le pagine visitate, che quando c'e' l'iconcina con l'aeroplanino del barone la carica, altre volte c'e' un pallino nero e quella non la carica

nimiche 23 settembre 14 16:26

A me sembra essere scomparso il problema mentre se navigo con iphone appena si completa la pagina vengo rispedito all AppStore. Unico modo per navigare senza problemi dal telefonino, utilizzare tapatalk

Elmas 27 ottobre 14 12:00

Un saluto a tutti.
Anche a me (Firefox) il tasto back funziona ad intermittenza.......

alessio37 01 dicembre 14 21:07

doppio click firefox
 
ciao a tutti
ho un problema, praticamente per tornare indietro di una pagina devo cliccare due o anche tre volte sulla freccia in alto a sx.
tutto questo mi succede solo sul barone,e il mio browser è firefox.
lo strano è anche che prima non me lo faceva,poi di punto in bianco ha cominciato.
magari non sono il solo ad avere questo problema, se qualche volenteroso ha la soluzione(se c'è) sarei molto grato. :D

ringrazio anticipatamente

giocavik 01 dicembre 14 21:14

C'e' gia' un thread aperto sull'argomento, e sembra non esserci una soluzione praticabile che valga per tutti gli utenti.
Pare che possa dipendere da qche banner pubblicitario, ma non c'e' certezza.
A me su alcune pagine\utenti ritorna subito, per altre e' come per te, e ho riscontrato che non mi ritorna facile neanche sulle stesse pagine scritte da me...:mumble:

alessio37 01 dicembre 14 21:18

cacchio,quindi si potrebbe provare con adblock?
grazie per la risposta,sai il titolo del thread,cosi me lo leggo?
ciao

giocavik 01 dicembre 14 21:27

'Non funziona piu' il tasto Back'

E' una decina di righe sotto il tuo...
...Se risolvi fai sapere...:rolleyes:

alessio37 01 dicembre 14 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da giocavik (Messaggio 4468710)
'Non funziona piu' il tasto Back'

E' una decina di righe sotto il tuo...
...Se risolvi fai sapere...:rolleyes:

sicuramente,intanto grazie.:D

alessio37 02 dicembre 14 19:50

mah, con adblock ora funziona benissimo,non ho più il problema,e inoltre mi carica le pagine molto più velocemente di prima.
è da vedere nel tempo se continua ad andare bene.

m.rik 23 aprile 15 12:05

advdl.ammadv.it con IE !!!!!

Che palle !!!!!!

Con Chrome sembra non esserci il problema.
Preferirei però usare IE

Va bè, rinuncio a leggere il Barone per un mesetto (tanto ci sono molti altri interessanti forum esteri da seguire nel frattempo).
Poi tra un mesetto riproverò e spero che nel frattempo avranno risolto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002