Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 06, 23:12   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecno
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
Peppe46 ha ragione, i turbinari sono tutti incapaci di volare, hanno soldi e vogliono fare i fighi e sono tutti montati la testa. Ora addirittura pilotano in coppia e si fanno pure i filmini!!! Cacciamoli, qui vogliamo solo gente seria. Slepper, Chris, Lele, frank-shulz, badore, robymonti, mauro, ecc..., prima di venire qui a rompere perchè volete uno spazio, imparate a volare!!!
tecno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:16   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecno
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
Andate a dirlo al nuovo socio del GIPI che si comperi un Easy Glider...
Icone allegate
Nuova sezione-lg-40665.jpg  
tecno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:20   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecno
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
c'ha già provato uno, quello che resta è nelle due borse
Icone allegate
Nuova sezione-membro_pr_gi-pi.jpg  
tecno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:27   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
una turbina seria è una turbina con minimo 8 kg di spinta, secondo me.

peppe hai ragionissimo....vedendo ozzano
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:48   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
io avevo dato il mio appoggio perchè speravo che la sezione turbine sarebbe stata una cosa seria... invece da quel che vedo la storia inizia male, va a finire che è peggio di quella di tofly...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 06, 23:50   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
tanto per cominciare, leggetevi un po' la discussione aperta nella sezione aeromodellismo "consiglio per un jet"
fate pena.


in questi ultimi periodi, nelle varie sezioni, elimodellismo, aeromodellismo e altre si creano continuamente polemiche e non si dice (in quelle sezioni) NULLA di sensato, come in QUESTA.
leggete la mia disc aperta in off topic, aereo OT, quanti mi hanno detto qualcosa di sensato?
ecco baronerosso forum cos'è.

edit: vi ricordate qualche settimana fa, quando si discuteva per aprire una sezione 3D? ecco, adesso, personalmente, è la sezione più armoniosa e SERIA dell'intero forum.

però, a quanto pare, i modellisti 3D sono molto diversi dai modellisti "turbinari"
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv

Ultima modifica di lapo92 : 20 luglio 06 alle ore 23:57
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 00:02   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
edit: vi ricordate qualche settimana fa, quando si discuteva per aprire una sezione 3D? ecco, adesso, personalmente, è la sezione più armoniosa e SERIA dell'intero forum.
verissimo, magari sarà che è nuova o va a sapere cosa, ma è la sezione che più abbonda di commenti tecnici, consigli vari e soprattutto in cui ci sono meno cavolate, stupidate; inoltre non ci ho ancora letto una singola polemica...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 00:08   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
se poi consideriamo che in poco tempo sono già state scritte 4 pagine....alla fine interessava.

rifaccio l'appello, qualsiasi utente che voli con turbine serie( 8 kg di spinta) o anche piu piccole ma che ci voli si faccia avanti. FORZAAAAAAAAAAA
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 09:44   #89 (permalink)  Top
Rivenditore - GiPi Jet
 
L'avatar di Extra260
 
Data registr.: 17-05-2006
Residenza: Siena
Messaggi: 758
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
rifaccio l'appello, qualsiasi utente che voli con turbine serie( 8 kg di spinta) o anche piu piccole ma che ci voli si faccia avanti. FORZAAAAAAAAAAA
Io e il mio team un modellino ce l'abbiamo... non so però se è serio o no ...
Icone allegate
Nuova sezione-su27-atterraggio.jpg  
Extra260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 06, 09:49   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Badore
 
Data registr.: 18-04-2006
Residenza: Poggibonsi (SIENA)
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92

rifaccio l'appello, qualsiasi utente che voli con turbine serie( 8 kg di spinta) o anche piu piccole ma che ci voli si faccia avanti. FORZAAAAAAAAAAA
Io comincio a innervosirmi, non capisco come si possa essere così settari, meno male che voi non fate mai polemiche ????
Io personalmente questa storia della turbina sopra agli 8 Kg. non l'ho capita, considerate che turbine con spinte meno di 6 Kg. non ce ne sono molte.
La turbina tipo solitamente è la 8 kg. ma ripeto non ho capito che cosa c'entrano i newton di spinta????????
Come GI-PI se proprio vuoi sapere abbiamo (in ordine di volo) al momento un SU27 biturbina (16 KG.spinta) e un EFA mono (16 KG.spinta).

Sono rimasto molto deluso da un certo atteggiamento di chiusura nei confronti di chi fa jet, bene o male abbiamo tutti la stessa sporca passione ma non credo che il "turbinaro" voli solo con i jet, anzi la maggior parte di quelli che conosco sono dei modellisti che volano con tutto.
Perchè dobbiamo dividerci in categorie ????
Io faccio parte del Jet Team dal 98 ma personalmente costruisco preferibilmente riproduzioni a scoppio, ma non disdegno il combat, il 3D, l'elettrico.....anzi ogni specialità mi ha sempre arricchito di nuove esperienze che sono il mio personale bagaglio modellistico.
Chi si chiude nel suo piccolo portone a giocare a mio parere non dimostra una inteligenza sufficente per tollerare e spaziare a 360° nel mondo modellistico.
ciao
Bado
__________________
- Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri
www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it
Badore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova sezione durone Elimodellismo in Generale 1 06 ottobre 07 17:34
Nuova sezione acrobazie Baron_snoopy Segnalazione Bug e consigli 0 04 ottobre 04 15:43
Nuova sezione OT BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 2 08 marzo 04 10:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002