Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 13, 01:19   #11 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Conta che gli ignorati del caso sono tre o quattro che più di qualche volta sono intervenuti solo ed esclusivamente per mandare a zoccole un thread o per sfottermi, dal momento che se gli rispondo a tono rischio pure il ban (ovviamente quando ti tirano un pugno su questo forum la colpa è tua per non esserti scansato) allora preferisco ignorarli e vorrei che, vista la loro abitudine non simpatica nei miei confronti, che venisse pure a loro negato di leggere quel che scrivo io, sopratutto visto che quando mi leggono non perdono occasione di intervenire a gamba tesa.
si ma basta non intervenire oppure augurare un felice anno nuovo.. e che ci vuole
vai tranquillo che utenti che non contribuiscono mai (e non parlo di modellismo) con un messaggio di contenuto, frutto di idee condivisibili o propositive.. finiscono con essere inutili, senza amici, solo un rompipalle che non meritano interesse.. a quel punto i casi sono 2: la gente li alimenta stile dont'feed the trolls e mi spaice dirlo ma sono loro i primi a sbagliare.. oppure dopo 10-50-100 messaggi inutili finiranno con scassare anche la dirigenza e verranno avvertiti (forse) e poi allontanati.

che ti devo dire, io l'ho usata la lista ignorati.. ne avevo alcuni che abbiamo avuto in molti nelle nostre liste.. ma alla fine ho cambiato idea, ho capito che è inutile e sbagliato ostracizzare chiunque tanto più al solo livello personale.. figuriamoci se mi metto a usare programmi aggiuntivi per non leggere gli scassatori di balle, li leggo come gli altri e traggo le logiche conclusioni sulla loro triste condizione mentale
a me allo stato attuale non da noia nessuno, sono molto tollerante anche verso chi considero suonato come una campana, se mi va ci scambio 2 battute altrimenti passo semplicemente oltre.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks