| | #11 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() vai tranquillo che utenti che non contribuiscono mai (e non parlo di modellismo) con un messaggio di contenuto, frutto di idee condivisibili o propositive.. finiscono con essere inutili, senza amici, solo un rompipalle che non meritano interesse.. a quel punto i casi sono 2: la gente li alimenta stile dont'feed the trolls e mi spaice dirlo ma sono loro i primi a sbagliare.. oppure dopo 10-50-100 messaggi inutili finiranno con scassare anche la dirigenza e verranno avvertiti (forse) e poi allontanati. che ti devo dire, io l'ho usata la lista ignorati.. ne avevo alcuni che abbiamo avuto in molti nelle nostre liste.. ma alla fine ho cambiato idea, ho capito che è inutile e sbagliato ostracizzare chiunque tanto più al solo livello personale.. figuriamoci se mi metto a usare programmi aggiuntivi per non leggere gli scassatori di balle, li leggo come gli altri e traggo le logiche conclusioni sulla loro triste condizione mentale ![]() a me allo stato attuale non da noia nessuno, sono molto tollerante anche verso chi considero suonato come una campana, se mi va ci scambio 2 battute altrimenti passo semplicemente oltre. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |