Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 13, 18:33   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
somma degli allegati

Scusatemi ma sono verso la fine dello spazio concessomi. Mi era già successo e un moderatore mi aveva aumentato lo spazio. Non ricordo come è stato.
Avevo pure diminuito la grandezza.
Potete fare qualche cosa?
Crazie
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 20:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2011
Residenza: como
Messaggi: 119
Anche io ho lo stesso problema......chiedo se sia possibile aumentarmi lo spazio o un aiuto per risolvere il problema....grazie
teorr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 21:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
purtroppo non possiamo disporre di molti mega a utente, ti consiglio di fare l'upload su picgarage e linkare la foto.

ciao
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 22:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2011
Residenza: como
Messaggi: 119
Grazie Michele.,non sono molto pratico...io uso imageshark, penso sia simile...però vorrei chiederti: cosí facendo nel post si vedrà il link e non l immagine?
teorr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 23:27   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una vomta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'iconci a che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. ciaoo
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 00:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2011
Residenza: como
Messaggi: 119
Grazie ancora....provero al più presto!!!!
teorr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 12:19   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao newyork va bene che sei in America ma io non c'ho capito una mazza!
Non sono pratico di nomenclatura informatica e tutto questo ambaradan tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una volta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'icona che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. non so nemmeno cosa voglia dire è come tu avessi scritto in cirillico!
C'è la possibilità di avere una spiegazione per ignoranti?
Comunque mi sono accorto che lo spazio è stato aumewntato. Grazie!
Grazie ancora
Mariodoxe

Ultima modifica di Mariodoxe : 07 maggio 13 alle ore 12:23
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 13:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
comunqué spiegare a parole sul forum sembra difficile. se lo vedi fare impari in 20 secondi
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 14:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ciao newyork va bene che sei in America ma io non c'ho capito una mazza!
Non sono pratico di nomenclatura informatica e tutto questo ambaradan tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una volta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'icona che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. non so nemmeno cosa voglia dire è come tu avessi scritto in cirillico!
C'è la possibilità di avere una spiegazione per ignoranti?
Comunque mi sono accorto che lo spazio è stato aumewntato. Grazie!
Grazie ancora
Mariodoxe
Ciao, anch'io ho avuto questi problemi ed ho risolto con picasa web. Questo è un sito dove puoi mettere le tue foto o video che vuoi condividere con altri utenti del Forum. E' molto semplice, intuitivo e, sopratutto, gratuito. Basta digitare da qualsiasi motore di ricerca (google, ecc.) picasaweb e vai sul sito. Lì digiti una tua username (nome utente da te scelto) ed una password (sempre da te scelta) ed entri nel tuo account. Poi vai su carica e metti le foto o i filmati che vuoi. Alla fine vai sul menù azioni e scegli pubblica sul web. Con questa operazione tutti coloro che cliccano sul link (che tu rileverai sulla parte destra della pagina e che potrai copiare ed incollare in qualsiasi punto della discussione) potranno vedere appunto l'album da te caricato. Non costa nulla, non impegna spazio sul forum e ne puoi caricare quanti ne vuoi.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Misteri degli C e degli ampere hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 32 08 giugno 10 10:51
Sospensione degli allegati BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 1 21 ottobre 03 15:37
Allegati anfarol Segnalazione Bug e consigli 1 19 ottobre 03 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002