| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Roma
| Bannaggio
Ciao a tutti, secondo me quello che serve è maggior trasparenza, sia da parte degli Utenti che da parte dei Moderatori; E' palese che l'applicazione del regolamento non è oggettiva ma soggettiva, siamo esseri umani, x cui ci stà; Ci sono utenti che fanno "cartello" con altri, così come utenti RACCOMANDATI (ne conosco di persona almeno un paio...) e i moderatori "cechi".... Cmq....per non andare OT., il Ban non serve a nulla! Se banni me, lo dico agli amici che si iscrivono o sono già utenti e fanno cagnara al posto mio; Io suggerisco una sorta di "WebReputation" o "fedina del Barone"; Non ridete, è un sistema efficace che viene usato sia come Antispam che Antivirus... La mia folle idea è quella di "introdurre" la possibilità che ogni singolo utente dia un FeedBack agli altri utenti....tipo quello che succede con gli acquisti/vendite sulla baia; In base al punteggio un post può avere valenza o no....il solo numero di post di un utente è ridicolo ( alcuni "cafoni" hanno migliaia di post....e non sono bannati!!!) Una volta stabilito le soglie di punteggio, un utente può o meno contribuire sul barone; Bo...è una idea strampalata che mi è venuta in mento adesso mentre al lavoro installo un AntiSpam... Ciao ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |