BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   User Plus (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/272635-user-plus.html)

mithrandir 10 gennaio 13 23:58

quasi tre decenni:) potresti essere il mio babbo.
una curiosità, l'impegno di moderatori quanto tempo vi tiene davanti al pc?
credo che il tutto non si risolva in mezzoretta per sera o sbaglio?

atomas72 11 gennaio 13 00:06

Mezz'oretta? Magari...

cadal 11 gennaio 13 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da mithrandir (Messaggio 3574417)
quasi tre decenni:) potresti essere il mio babbo.
una curiosità, l'impegno di moderatori quanto tempo vi tiene davanti al pc?
credo che il tutto non si risolva in mezzoretta per sera o sbaglio?

infatti mio figlio più grande ne ha 40.
Ora, se vuoi discorrere seriamente, ti risponderò seriamente: dipende dagli impegni che ciascuno ha, io per esempio , essendo in pensione, dedico molte ore al giorno e, se pur pesante, lo faccio volentieri supportato dalla passione per il modellismo :wink:

una sola precisazione : non si tratta di potere ma di passione che è la molla che ti fà sopportare insulti, allusioni, recriminazioni e polemiche ogni giorno.ù
E te lo dice uno che di "potere" se ne intende.:D

sescot 11 gennaio 13 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3574302)
La risposta a sescot aveva lo stesso identico tono della sua domanda , non vedo la differenza .................

Chiedo venia:

Gentili utenti del forum, carissimi moderatori, leggo sotto l'avatar di alcuni utenti la parola user plus.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si diventa, perchè si diventa, quanto si guadagna al mese, quali poteri nascosti si ottengono e via discorrendo?
Pagherò la risposta migliore con una bottiglia di erbaluce di caluso.
Mi inchino, ossequi, i più sentiti ringraziamenti.
:wall::wall::wall::hail::hail::hail:

fai4602 11 gennaio 13 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3574561)
Chiedo venia:

Gentili utenti del forum, carissimi moderatori, leggo sotto l'avatar di alcuni utenti la parola user plus.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si diventa, perchè si diventa, quanto si guadagna al mese, quali poteri nascosti si ottengono e via discorrendo?

"No tu as cjapit une bighe" che tradotto in italico idioma significa
che non hai capito un ***** !!!

Junkersstuka 11 gennaio 13 13:14

Non gli piace l'erbaluce di caluso...

fai4602 11 gennaio 13 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Junkersstuka (Messaggio 3575043)
Non gli piace l'erbaluce di caluso...

Sarò anche rincoglionito, tutto è possibile, ma gli è stato risposto il perché ed il percome ed il resto della domanda è posto solo per polemica fessa.

MufloneBastardo 11 gennaio 13 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3574561)
Chiedo venia:

Scusate se mi permetto, io quando mi trovai con lo spazio esaurito per postare le foto dei miei assemblaggi/ricostruzioni, cliccai su "contatta lo staff" e chiesi direttamente al BaroneRosso come poter avere più spazio, o che mi consigliasse un metodo alternativo, mi rispose pochi giorni dopo attribuendomi lo stato di UserPlus.
Tutto qua, più posto per gli allegati e per i MP (che poi non mi interessano più di tanto).
Il ruolo è gratuito, nessun potere nascosto, nessun via discorrendo.
Andrea

fai4602 11 gennaio 13 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da MufloneBastardo (Messaggio 3575063)
Scusate se mi permetto, io quando mi trovai con lo spazio esaurito per postare le foto dei miei assemblaggi/ricostruzioni, cliccai su "contatta lo staff" e chiesi direttamente al BaroneRosso come poter avere più spazio, o che mi consigliasse un metodo alternativo, mi rispose pochi giorni dopo attribuendomi lo stato di UserPlus.
Tutto qua, più posto per gli allegati e per i MP (che poi non mi interessano più di tanto).
Il ruolo è gratuito, nessun potere nascosto, nessun via discorrendo.
Andrea

Questo a riprova che hai contribuito in modo sostanziale alla vita del forum ed a farlo crescere.

stefaros 11 gennaio 13 14:26

.

Ma l'user plus non è il modellista che usa esclusivamente uhu plus?:blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002