![]() |
User Plus Che significa? |
significa che l'utente ha partecipato e partecipa all'attività del forum con articoli , recensioni ecc.... Contento?? |
E' un premio? Chi lo assegna? Vantaggi? Grazie! |
E' l'amministratore del sito che attribuisce questa qualifica a utenti che si sono particolarmente distinti. Vantaggi? Come quelli dei moderatori spalare merxxda all'infinito .....:icon_rofl |
Cadal mi sembri il magazziniere dell' officina dove lavoro!:P uguale uguale:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
l'unico vantaggio: un po piu di spazio per gli allegati. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
mizzica appena iscritto e già a pontificare ........come diceva il carosello del vermut Martini ?? ah , sì : dura minga, non può durare...... :fiu: |
Citazione:
|
non c'è più gusto, non si fa a tempo a scrivere che l'utente è già svampato .......:icon_rofl |
Citazione:
a proposito, cosa vuol dire moderatore??? e cosa comporta ? e un premio? ma vi pagano? ma lo dichiarate nel 740? figa ne vedete mai?':D:D:lol: p.s. mizzega mi viene il dubbio che non ti riferissi a sescot...:fiu: |
Umbè, trattavasi chiaramente di doppione :) ed io che sono raccomandato D.O.C.G me ne intendo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Mi fa tenerezza come certi pischelli appena iscritti pensano di poter pontificare su questo o su quello senza conoscere la storia del forum e di chi ci bazzica da tanti anni . :wacko: |
Citazione:
La risposta a sescot aveva lo stesso identico tono della sua domanda , non vedo la differenza ................. |
Cattiva memoria Umberto, era la china martini. :) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Diverse cifre con diversi zeri al netto in più al mese ! Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
e pensare che il megapotere sta tutto racchiuso dentro pochi giga... fa riflettere la cosa:blink: di una cosa sono fiero sono nato lo stesso giorno di un moderatore 20 ottobre!!!!!!!!!!!:D posso essere plus? buon lavoro signori! |
Citazione:
E questo fà TUTTA la differenza ......:fiu: |
quasi tre decenni:) potresti essere il mio babbo. una curiosità, l'impegno di moderatori quanto tempo vi tiene davanti al pc? credo che il tutto non si risolva in mezzoretta per sera o sbaglio? |
Mezz'oretta? Magari... |
Citazione:
Ora, se vuoi discorrere seriamente, ti risponderò seriamente: dipende dagli impegni che ciascuno ha, io per esempio , essendo in pensione, dedico molte ore al giorno e, se pur pesante, lo faccio volentieri supportato dalla passione per il modellismo :wink: una sola precisazione : non si tratta di potere ma di passione che è la molla che ti fà sopportare insulti, allusioni, recriminazioni e polemiche ogni giorno.ù E te lo dice uno che di "potere" se ne intende.:D |
Citazione:
Gentili utenti del forum, carissimi moderatori, leggo sotto l'avatar di alcuni utenti la parola user plus. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si diventa, perchè si diventa, quanto si guadagna al mese, quali poteri nascosti si ottengono e via discorrendo? Pagherò la risposta migliore con una bottiglia di erbaluce di caluso. Mi inchino, ossequi, i più sentiti ringraziamenti. :wall::wall::wall::hail::hail::hail: |
Citazione:
"No tu as cjapit une bighe" che tradotto in italico idioma significa che non hai capito un ***** !!! |
Non gli piace l'erbaluce di caluso... |
Citazione:
|
Citazione:
Tutto qua, più posto per gli allegati e per i MP (che poi non mi interessano più di tanto). Il ruolo è gratuito, nessun potere nascosto, nessun via discorrendo. Andrea |
Citazione:
|
. Ma l'user plus non è il modellista che usa esclusivamente uhu plus?:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002