![]() |
Citazione:
|
non c'è più gusto, non si fa a tempo a scrivere che l'utente è già svampato .......:icon_rofl |
Citazione:
a proposito, cosa vuol dire moderatore??? e cosa comporta ? e un premio? ma vi pagano? ma lo dichiarate nel 740? figa ne vedete mai?':D:D:lol: p.s. mizzega mi viene il dubbio che non ti riferissi a sescot...:fiu: |
Umbè, trattavasi chiaramente di doppione :) ed io che sono raccomandato D.O.C.G me ne intendo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Mi fa tenerezza come certi pischelli appena iscritti pensano di poter pontificare su questo o su quello senza conoscere la storia del forum e di chi ci bazzica da tanti anni . :wacko: |
Citazione:
La risposta a sescot aveva lo stesso identico tono della sua domanda , non vedo la differenza ................. |
Cattiva memoria Umberto, era la china martini. :) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Diverse cifre con diversi zeri al netto in più al mese ! Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
e pensare che il megapotere sta tutto racchiuso dentro pochi giga... fa riflettere la cosa:blink: di una cosa sono fiero sono nato lo stesso giorno di un moderatore 20 ottobre!!!!!!!!!!!:D posso essere plus? buon lavoro signori! |
Citazione:
E questo fà TUTTA la differenza ......:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002