| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Sponsor in firma
Spero di non sollevare un polverone . Mi pare che siano scomparsi da varie firme i nomi degli sponsor. Immagino sia dovuto ad una infrazione al regolamento. Personalmente trovavo splendido sapere chi sponsorizzava l'utente. Perchè se mi paga la Ferrero, io scriverò che la Nutella è strepitosa. Al di là dell'indiscutibile veridicità dell'affermazione, sapere che per scriverlo la Ferrero mi sgancia 10 vasetti gratis da 1KG, potrebbe essere utile a che non la conosce, ad orientare la sua scelta all'acquisto. La solita crema bigusto puttella, o l'originale? Mah, quello la scriveva che l'originale è buona, però, per 10KG lo scriverei anche io. Ora, le mie considerazioni sono che in questo forum, il lato meramente economicosponsorizzativopubblicitario sia tenuto in grande risalto. Dal mio punto di vista assolutamente troppo. E la qualità tecnica degli interventi stia decadendo giornalmente. Mi metto in prima fila, intendiamoci. Diventa il forum del cazzeggio insomma. E, mi pare, che con queste regole (discutibili) non si ottenga che un peggioramento della situazione. Quanto fastidio poteva dare sapere che io mangio la Nutella? Nel caso io abbia travisato qualcosa, chiedo scusa. |
| | |
| Bookmarks |
| |