BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Rispondere alle email (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/266243-rispondere-alle-email.html)

EROTTE99 01 novembre 12 11:18

Rispondere alle email

Perchè on si risponde Ale email degli utenti allo staff?

cadal 01 novembre 12 11:23

e quale sarebbe il contenuto della tua email?

becrew 01 novembre 12 11:33

perche' mi cancelli i messaggi?

cadal 01 novembre 12 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465711)
perche' mi cancelli i messaggi?

e tu perchè continui a spammare ??:uhm:
ormai tutti gli utenti del forum hanno letto i tuoi "annunci" e si sono fatti una precisa idea della persona che tu sia......... come puoi sperare di poter "vendere" qualcosa vista la nomea che ti si fatto da solo .....:fiu:

becrew 01 novembre 12 11:44

non e' spamm, lo spamm e' quello che si fa sulla posta elettronica , io ho semplicemente linkato un portale dove ci sono delle offerte, e io non vendo proprio nulla, leggi un po e documentati ignorantone

Badlucifer 01 novembre 12 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465726)
non e' spamm, lo spamm e' quello che si fa sulla posta elettronica , io ho semplicemente linkato un portale dove ci sono delle offerte, e io non vendo proprio nulla, leggi un po e documentati ignorantone

Ma vergognati un pò.

cadal 01 novembre 12 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465726)

bene, saputello, hai mostrato tutta la tua "non conoscenza" e la tua "arroganza" ,leggiti attentamente il regolamento del mercatino e vi ritroverai paro paro l'azione di spamm che continui a fare .....:icon_rofl

becrew 01 novembre 12 11:49

io non ho messo in vendita nulla sul mercatino , quindi non devo andare a leggere nessuna regola

cadal 01 novembre 12 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465733)
io non ho messo in vendita nulla sul mercatino , quindi non devo andare a leggere nessuna regola

Bene, il regolamento del forum dice:

Inoltre verrà immediatamente chiuso qualsiasi post tendente a vendite/scambi o link a propri annunci al di fuori dell'area mercatino

quello del mercatino :

- E' vietato l'inserimento di link ad annunci su ebay od altri siti di vendite online.

orbene, li hai abbondanemente infranti entrambi .....:angry:

becrew 01 novembre 12 12:03

non ti e' ancora chiaro che io non vendo nulla, ho soltanto segnalato un portale dove ci sono buoni prezzi , quindi io non vendendo nulla non ho infranto nessuna regola

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002