![]() |
Rispondere alle email Perchè on si risponde Ale email degli utenti allo staff? |
e quale sarebbe il contenuto della tua email? |
perche' mi cancelli i messaggi? |
Citazione:
ormai tutti gli utenti del forum hanno letto i tuoi "annunci" e si sono fatti una precisa idea della persona che tu sia......... come puoi sperare di poter "vendere" qualcosa vista la nomea che ti si fatto da solo .....:fiu: |
non e' spamm, lo spamm e' quello che si fa sulla posta elettronica , io ho semplicemente linkato un portale dove ci sono delle offerte, e io non vendo proprio nulla, leggi un po e documentati ignorantone |
Citazione:
|
Citazione:
|
io non ho messo in vendita nulla sul mercatino , quindi non devo andare a leggere nessuna regola |
Citazione:
Inoltre verrà immediatamente chiuso qualsiasi post tendente a vendite/scambi o link a propri annunci al di fuori dell'area mercatino quello del mercatino : - E' vietato l'inserimento di link ad annunci su ebay od altri siti di vendite online. orbene, li hai abbondanemente infranti entrambi .....:angry: |
non ti e' ancora chiaro che io non vendo nulla, ho soltanto segnalato un portale dove ci sono buoni prezzi , quindi io non vendendo nulla non ho infranto nessuna regola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002