![]() |
Cicciobello. Di gente come l'altro utente, te e altre decine che si iscrivono solo per postare link a fantomatiche vendite se ne vedono a bizzeffe, tutti supponenti e che si incazzano se gli si fa notare che hanno infranto dei regolamenti. Code di paglia. Buoni samaritani con la vocazione di far fare spettacolari affari gli altri. Non siamo tutti polli. Ma chi cavolo vi credete di essere ? |
Citazione:
FECCIA. |
Allora non sono tuo fratello quindi cicciobello tienilo per te! Se non sai leggere prendi ripetizioni. Io ho fatto una domanda allo staff. Dei link non ci entro nulla lo vuoi capire! Ho chiesto perché non rispondono alla mia emai dato il problema sopra descritto. Quando dici voi stai attento a come accusi. Poi con te non perdo tempo non sei nessuno! |
Bravo. Hai perfettamente fatto capire di che pasta sei. Hai vinto. Hai ragione. Ps: mi fai avere il tuo curriculum aeromodellistico che il mio è pubblico? |
Citazione:
|
Feccia era rivolto a te dtruffo! |
Certo. È per quello che ero d'accordo ! Ci mancava l'espertone della settimana! |
|
Ho finito i pop corn:uhm: @EROTTE99 Le risposte ti sono state date via PM in ogni caso puo' servire anche in caso succeda ad altri. L'account e' legato alla email segnalata all'atto della registrazione sul forum, pertanto se non riesci piu' ad accedere alal tua email e ti sei dovuto ri-registrare il contatore dei messaggi riparte da 0. Se ti servono gli 80 messaggi canonici per iscrizione alla sezione attualita' o per un annuncio sul mercatino devi ripartire da capo, mi spiace. Lo spettacolo e' finito, andate in pace.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002