BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Rispondere alle email (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/266243-rispondere-alle-email.html)

cadal 01 novembre 12 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465748)
non ti e' ancora chiaro che io non vendo nulla, ho soltanto segnalato un portale dove ci sono buoni prezzi , quindi io non vendendo nulla non ho infranto nessuna regola

infatti, tu come utente "non vendi nulla" ma , come avrai letto (spero ci sia riuscito) non puoi inserire link a siti di vendita online .......se vuoi ti faccio un disegnino ......:shutup:

Badlucifer 01 novembre 12 12:34

Vergognati cantinaro!!

cadal 01 novembre 12 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465733)
io non ho messo in vendita nulla sul mercatino , quindi non devo andare a leggere nessuna regola

oltretutto sei anche bugiardo:

sunrise 120hv con nuovo firmware produttore yge
a 120 euro inclusa la program card

ed in più non in area mercatino .... se questo non è spam ed infrangere il regolamento .... di grazia ..che cosa è?????:rolleyes:

becrew 01 novembre 12 12:45

ti rispondo subito, un utente mi ha chiesto in privato dove prendere un regolatore 120hv ed io ho messo direttamente il post per renderlo visibile a tutti senza aver rotture a rispondere a tutti in privato, sai alla gente interessa piu' risparmiare che delle vostre regole del mercatino, e quindi i privati aumentano e mi rompo rispondere

cadal 01 novembre 12 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da becrew (Messaggio 3465814)
ti rispondo subito, un utente mi ha chiesto in privato dove prendere un regolatore 120hv ed io ho messo direttamente il post per renderlo visibile a tutti senza aver rotture a rispondere a tutti in privato, sai alla gente interessa piu' risparmiare che delle vostre regole del mercatino, e quindi i privati aumentano e mi rompo rispondere

ti contaddico: alla gente interessa certamente risparmiare ma di più avere a che fare con "persone" corrette ed affidabili......:fiu:

becrew 01 novembre 12 12:54

certo certo, ciao cadal

EROTTE99 01 novembre 12 16:32

Allora mi tolgo da queste polemiche! Io intendevo dire:
1) Ho inviato messaggi privati agli amministratori. Nulla
2) ho inviato email allo staf. Nulla
Allora posto il problema qui: mi sono dovuto reiscrivere perchè mi hanno tolto emai interfree a cui ero iscritto. Ho perso i requisiti per il mercatino. Mi sembra assurdo dover mettere o inserirmi in discussioni inutili o che non mi riguardano per raggiungere di nuovo gli 80 messaggi. Inoltre è facile identificare le persone sono lo stesso di prima.
Ciao Ettore

dtruffo 01 novembre 12 16:57

Con le vendite avete rotto. Usate ebay e smettete la di riempire il forum di post di vendita e link a vendite. Le frodi fattele dove volete ma non qui.

EROTTE99 01 novembre 12 17:07

Per dtruffo!
Stai calmo io non sto rompendo a nessuno e sto spiegando un problema mio. Poi si è aperta una discussione con altro utente. Del truffatore tu non lo dai a nessuno maleducato e ignorante qui si ragiona non si aggredisce o offende!

EROTTE99 01 novembre 12 17:09

Allora bisogna rimuovere il mercatino! Semplice.
Incredibile certe persone sono proprio intolleranti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002