![]() |
Citazione:
|
Vergognati cantinaro!! |
Citazione:
sunrise 120hv con nuovo firmware produttore yge a 120 euro inclusa la program card ed in più non in area mercatino .... se questo non è spam ed infrangere il regolamento .... di grazia ..che cosa è?????:rolleyes: |
ti rispondo subito, un utente mi ha chiesto in privato dove prendere un regolatore 120hv ed io ho messo direttamente il post per renderlo visibile a tutti senza aver rotture a rispondere a tutti in privato, sai alla gente interessa piu' risparmiare che delle vostre regole del mercatino, e quindi i privati aumentano e mi rompo rispondere |
Citazione:
|
certo certo, ciao cadal |
Allora mi tolgo da queste polemiche! Io intendevo dire: 1) Ho inviato messaggi privati agli amministratori. Nulla 2) ho inviato email allo staf. Nulla Allora posto il problema qui: mi sono dovuto reiscrivere perchè mi hanno tolto emai interfree a cui ero iscritto. Ho perso i requisiti per il mercatino. Mi sembra assurdo dover mettere o inserirmi in discussioni inutili o che non mi riguardano per raggiungere di nuovo gli 80 messaggi. Inoltre è facile identificare le persone sono lo stesso di prima. Ciao Ettore |
Con le vendite avete rotto. Usate ebay e smettete la di riempire il forum di post di vendita e link a vendite. Le frodi fattele dove volete ma non qui. |
Per dtruffo! Stai calmo io non sto rompendo a nessuno e sto spiegando un problema mio. Poi si è aperta una discussione con altro utente. Del truffatore tu non lo dai a nessuno maleducato e ignorante qui si ragiona non si aggredisce o offende! |
Allora bisogna rimuovere il mercatino! Semplice. Incredibile certe persone sono proprio intolleranti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002