BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Chiedo la chiusura della sezione mercatino. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/254188-chiedo-la-chiusura-della-sezione-mercatino.html)

f@b.io 07 agosto 12 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3334947)
Quelli sarebbero SMS?
Quei messaggi sono di un chiacchierone in confronto a questi :lol:

Mica si vede sai il link...

ma guarda a pensarci bene non è solo i messaggi stile sms, è che se fai un conto, dal 9 giugno ha scritto 88 volte... (guarda caso poco più del minimo) e solo fino al 13 luglio, se fai un rapido conto, sono poco meno di 3 al giorno, poi il 20 ha piazzato la vendita di un botto di roba e quindi non ha scritto più nulla se non up e altro materiale in vendita (che poi non si potrebbe), non ti suona un pò strano???:fiu::fiu:

kaboc6 07 agosto 12 22:38

Non è poi tanto strano se l'interesse è solo quello di mettere l'annuncio di vendita.
P.S. questo è l'annuncio di quello del link di prima. Vai nel profilo e guarda gli altri SMS :lol:

f@b.io 07 agosto 12 23:13

Ovviamente lo strano era ironico:wink::wink:

Comunque dai, quello che hai scovato tu ha "telegrafato" solo gli ultimi 10, si vede che doveva accelerare la vendita!
e poi era iscritto da quasi un annetto:lol::lol:

tarponauta 27 settembre 12 07:37

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 3267610)
Viva il mercatino del Barone Rosso !
Io certe proposte di chiusura non le capisco proprio.

Le truffe esistono e sempre esisteranno. e Bay non è immune, addirittura pagando con PayPall c'è chi è stato fregato.
Non esiste il mercato on line 100% sicuro, neanche a livello rivenditori.
Unica sicurezza andare dal negoziante di fiducia, pagare quello che chiede ed accontentarsi di quello che ha.

Per cui io, che da anni compro e vendo nel mercatino senza problemi , dico solo bisogna usare un pò d'attenzione.
Chi è stato fregato non può chiedere che si chiuda un "servizio pubblico".


Basterebbe che i moderatori metterebbero i feedback al mercatino.Io non lo so perche' sono contrari.

luca.masali 27 settembre 12 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 3409750)
Basterebbe che i moderatori metterebbero i feedback al mercatino.Io non lo so perche' sono contrari.

Il problema non sono i truffatori, sono i truffati.
Noiosi, solo buoni a lagnarsi.
ma dico, non lo sapevano che il mercatino è un verminaio da cui stare alla larga? Io bannerei chi si lagna, per rompiscatolaggine perniciosa:lol:

sescot 27 settembre 12 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 3409750)
Basterebbe che i moderatori metterebbero i feedback al mercatino.Io non lo so perche' sono contrari.

Al tuo posto mi proporrebbi come moderatore... :fiu:

tarponauta 27 settembre 12 12:10

No non mi interessa fare il moderatore,poi se devo vendere vado su ebay,perche' qui non e' sicuro mancano i feedback.:wink:

Alberto Sannazzaro 27 settembre 12 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3409884)
Al tuo posto mi proporrebbi come moderatore... :fiu:

Io la espulgo !

sescot 27 settembre 12 12:58

ma... non era espulsiono? :icon_rofl

bladebuster 27 settembre 12 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3410317)
ma... non era espulsiono? :icon_rofl

...mi state perplimendo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002