Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 12, 20:36   #1 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Chiedo la chiusura della sezione mercatino.

Dopo aver letto la millantesima lamentela per sola ricevuta ( da considerare invece come "grazia ricevuta" ) e conseguente lamentela ingiustificata, testarda ed ottusa per mancato intervento dell' Amministratore contro il presunto artefice della sola ( presunto in quanto non dimostrabile) , chiedo che il mercatino venga chiuso in modo tale che questa facilitazione, offerta dall' amministratore agli utenti, non continui ad essere palcoscenico di inciviltà e fonte di piagnisteo.

Così chi vorrà comperare e vendere potrà rivolgersi proficuamente ad altri canali allo scopo attivi e finalmente preservarci dalla lettura di sproloqui e lai inutili.

Non ultimo liberare lo staff dal peso e dalla noia di dover seguire gli annunci e dedicare più proficuamente tale tempo alle sezioni prettamente modellistiche.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Dopo aver letto la millantesima lamentela per sola ricevuta ( da considerare invece come "grazia ricevuta" ) e conseguente lamentela ingiustificata, testarda ed ottusa per mancato intervento dell' Amministratore contro il presunto artefice della sola ( presunto in quanto non dimostrabile) , chiedo che il mercatino venga chiuso in modo tale che questa facilitazione, offerta dall' amministratore agli utenti, non continui ad essere palcoscenico di inciviltà e fonte di piagnisteo.

Così chi vorrà comperare e vendere potrà rivolgersi proficuamente ad altri canali allo scopo attivi e finalmente preservarci dalla lettura di sproloqui e lai inutili.

Non ultimo liberare lo staff dal peso e dalla noia di dover seguire gli annunci e dedicare più proficuamente tale tempo alle sezioni prettamente modellistiche.
Premetto che sono anni che non utilizzo il mercatino, però per colpa di qualche zucca vuota non mi sembra giusto eliminarlo, è comunque uno spazio di indubbia utilità, a mio avviso meglio mettere qualche regola che vieti a priori di recriminare, il mercatino è quello, chi ne fa uso si accontenti cosi come è, altrimenti può starne alla larga...e lasciare in pace lo staff che lavora per il barone.
Poldo111850 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 21:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
credo che se si tolga la sezione mercatino il 50% degli utenti nella migliore delle ipotesi adrà via
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 21:34   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai
batman non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 21:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Io faccio solo eli, chiedo la chiusura di tutto il resto.
Ah, anche la chiusura della sezione eli a scoppio, io faccio solo elettrici.
sescot non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 22:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
credo che se si tolga la sezione mercatino il 50% degli utenti nella migliore delle ipotesi adrà via
capirai...al 95 % di quelli che scrivono nel mercatino son utenti con non più di 90 messaggi all'attivo
non penso sia una perdita così grossa.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 22:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai
concordo sul farsi i caxxi propri però anche non entrando nel mercatino si legge un pò ovunque di rogne dovute ad esso.e utOnti che fanno sempre le stesse domande sul perchè non si riesce a rispondere al mercatino...etc..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 01:33   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai
Ecco.......e tu perché non ti fai i cazzituoi ????
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !


Ultima modifica di fai4602 : 21 giugno 12 alle ore 01:42
fai4602 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 08:42   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ecco.......e tu perché non ti fai i cazzituoi ????
Non se li fa, come non me li sono fatti io, FORSE perchè il tuo titolo è inequivocabile?

Chiedo la chiusura della sezione mercatino


Il titolo/sezione del mercatino è più sobrio. E meglio separato del tuo intervento. Non ti piace? Ignoralo, piuttosto chiedi che si possa ignorare una sezione, anzi, ecco, lo chiedo anche io, così mi terrò 3 sezioni eli e... il mercatino.

Gli utOnti, come li chiama qualcuno, se ne faranno una ragione. Non hai idea di quante persone abbia conosciuto, seppur virtualmente, in tutta Italia, grazie proprio al mercatino, la più grande piazza del BR.
sescot non è collegato  
Vecchio 21 giugno 12, 08:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Sinceramente a me il mercatino piace ed interessa.Lo frequento e grazie al mercatino ho fatto felice qualche utente,qualche utente ha fatto felice me,ho conosciuto molte persone ,alcune delle quali ho incontrato e con le quali mi sento spesso.
Non sono un assiduo frequentatore,ma toglierlo è privare il forum (e noi utenti)di uno strumento valido ed utile.
Semmai c è da aumentare il numero dei messaggi,o meglio,dell'anzianità per postarci,puoi mettere un sistema che risponde in automatico alle solite domande di chi non ha letto il regolamento,evitando così che i mod perdano tempo.
Chiuderlo è buttare il bambino con l'acqua sporca,invece che cambiare solo l'acqua...
stefaros non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiusura 3D su mercatino mod360 Segnalazione Bug e consigli 10 11 marzo 11 12:08
Put****ta a chiusura della stagione. Dottori? teobeer Aeromodellismo Alianti 30 01 dicembre 08 17:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002