BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Chiedo la chiusura della sezione mercatino. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/254188-chiedo-la-chiusura-della-sezione-mercatino.html)

fai4602 20 giugno 12 19:36

Chiedo la chiusura della sezione mercatino.
 
Dopo aver letto la millantesima lamentela per sola ricevuta ( da considerare invece come "grazia ricevuta" :P ) e conseguente lamentela ingiustificata, testarda ed ottusa per mancato intervento dell' Amministratore contro il presunto artefice della sola ( presunto in quanto non dimostrabile) , chiedo che il mercatino venga chiuso in modo tale che questa facilitazione, offerta dall' amministratore agli utenti, non continui ad essere palcoscenico di inciviltà e fonte di piagnisteo.

Così chi vorrà comperare e vendere potrà rivolgersi proficuamente ad altri canali allo scopo attivi e finalmente preservarci dalla lettura di sproloqui e lai inutili.

Non ultimo liberare lo staff dal peso e dalla noia di dover seguire gli annunci e dedicare più proficuamente tale tempo alle sezioni prettamente modellistiche. :)

Poldo111850 20 giugno 12 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3263563)
Dopo aver letto la millantesima lamentela per sola ricevuta ( da considerare invece come "grazia ricevuta" :P ) e conseguente lamentela ingiustificata, testarda ed ottusa per mancato intervento dell' Amministratore contro il presunto artefice della sola ( presunto in quanto non dimostrabile) , chiedo che il mercatino venga chiuso in modo tale che questa facilitazione, offerta dall' amministratore agli utenti, non continui ad essere palcoscenico di inciviltà e fonte di piagnisteo.

Così chi vorrà comperare e vendere potrà rivolgersi proficuamente ad altri canali allo scopo attivi e finalmente preservarci dalla lettura di sproloqui e lai inutili.

Non ultimo liberare lo staff dal peso e dalla noia di dover seguire gli annunci e dedicare più proficuamente tale tempo alle sezioni prettamente modellistiche. :)

Premetto che sono anni che non utilizzo il mercatino, però per colpa di qualche zucca vuota non mi sembra giusto eliminarlo, è comunque uno spazio di indubbia utilità, a mio avviso meglio mettere qualche regola che vieti a priori di recriminare, il mercatino è quello, chi ne fa uso si accontenti cosi come è, altrimenti può starne alla larga...e lasciare in pace lo staff che lavora per il barone.

hurricane01 20 giugno 12 20:17

credo che se si tolga la sezione mercatino il 50% degli utenti nella migliore delle ipotesi adrà via :wink:

batman 20 giugno 12 20:34

Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai

sescot 20 giugno 12 20:55

Io faccio solo eli, chiedo la chiusura di tutto il resto.
Ah, anche la chiusura della sezione eli a scoppio, io faccio solo elettrici.

ravenlinux2000 20 giugno 12 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 3263654)
credo che se si tolga la sezione mercatino il 50% degli utenti nella migliore delle ipotesi adrà via :wink:

capirai...al 95 % di quelli che scrivono nel mercatino son utenti con non più di 90 messaggi all'attivo :wink:
non penso sia una perdita così grossa.

ravenlinux2000 20 giugno 12 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 3263684)
Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai

concordo sul farsi i caxxi propri però anche non entrando nel mercatino si legge un pò ovunque di rogne dovute ad esso.e utOnti che fanno sempre le stesse domande sul perchè non si riesce a rispondere al mercatino...etc..

fai4602 21 giugno 12 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 3263684)
Possibile che uno non si faccia mai una sportina di caxxi propri?
Basta non entrare nella area Mercatino, se ci entri vuol dire che ti interessa, quindi NON puoi chiederne la chiusura.
Vedi "comma 22"
Zitti e Moskai

Ecco.......e tu perché non ti fai i cazzituoi ????

sescot 21 giugno 12 07:42

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3264187)
Ecco.......e tu perché non ti fai i cazzituoi ????

Non se li fa, come non me li sono fatti io, FORSE perchè il tuo titolo è inequivocabile?

Chiedo la chiusura della sezione mercatino


Il titolo/sezione del mercatino è più sobrio. E meglio separato del tuo intervento. Non ti piace? Ignoralo, piuttosto chiedi che si possa ignorare una sezione, anzi, ecco, lo chiedo anche io, così mi terrò 3 sezioni eli e... il mercatino.

Gli utOnti, come li chiama qualcuno, se ne faranno una ragione. Non hai idea di quante persone abbia conosciuto, seppur virtualmente, in tutta Italia, grazie proprio al mercatino, la più grande piazza del BR.

stefaros 21 giugno 12 07:53

.
 
Sinceramente a me il mercatino piace ed interessa.Lo frequento e grazie al mercatino ho fatto felice qualche utente,qualche utente ha fatto felice me,ho conosciuto molte persone ,alcune delle quali ho incontrato e con le quali mi sento spesso.
Non sono un assiduo frequentatore,ma toglierlo è privare il forum (e noi utenti)di uno strumento valido ed utile.
Semmai c è da aumentare il numero dei messaggi,o meglio,dell'anzianità per postarci,puoi mettere un sistema che risponde in automatico alle solite domande di chi non ha letto il regolamento,evitando così che i mod perdano tempo.
Chiuderlo è buttare il bambino con l'acqua sporca,invece che cambiare solo l'acqua...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002