| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Richiesta chiusura 3D
Buongiorno, mi è arrivata la richiesta da parte dell' utente Nextone che così come mi è stato scritto vi riporto. "in questi giorni sono venute a mancare tutte le motivazioni che mi rendevano piacevole frequentare questo forum, ho personalmente scritto all'amministratore del forum che tutti i 3d da me iniziati siano chiusi e il mio account cancellato, e al solito anche questo invito, come altre richieste di spiegazioni è stato ignorato. chiedo pertanto pubblicamente che questo 3d sia chiuso e il mio account cancellato. Grazie Nextone" Qualora questo mio messaggio violi una qualche regola del forum vi chiedo di ignorarlo e cancellarlo Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
so di certo che tutti i post non e' possibile eliminare, per ovvi motivi di continuità su un discorso/discussione. questo ho letto in altre richieste simili. mentre l'accaunt pu'o essere benissimo sospeso,ma non eliminato. quindi,inutile rompersi la testa,bisogna ignorare e andare avanti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Citazione:
- non è più possibile vederne il profilo (sotto cui compare Guest anzichè User e le immagini avatar scompaiono) - non è più possibile cliccare su vedi tutti i suoi messaggi e le discussioni da lui iniziate ![]() Ciao
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-06-2012
|
mi sembra che la richiesta dell'utente sia molto chiara, l'utente chiede che il post sia chiuso e non eliminato. inoltre su altri forum ha anche reso pubblica la lettera all'amministratore del B.R. in cui chiedeva specificatamente quanto riportato nel messaggio. se la trovo ve la posto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
be per chiuderli soltanto non dovrebbe essere un problema. scrivi a tutti i mod,insomma spacca i maroni. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |