| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Richiesta chiusura 3D
Buongiorno, mi è arrivata la richiesta da parte dell' utente Nextone che così come mi è stato scritto vi riporto. "in questi giorni sono venute a mancare tutte le motivazioni che mi rendevano piacevole frequentare questo forum, ho personalmente scritto all'amministratore del forum che tutti i 3d da me iniziati siano chiusi e il mio account cancellato, e al solito anche questo invito, come altre richieste di spiegazioni è stato ignorato. chiedo pertanto pubblicamente che questo 3d sia chiuso e il mio account cancellato. Grazie Nextone" Qualora questo mio messaggio violi una qualche regola del forum vi chiedo di ignorarlo e cancellarlo Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
so di certo che tutti i post non e' possibile eliminare, per ovvi motivi di continuità su un discorso/discussione. questo ho letto in altre richieste simili. mentre l'accaunt pu'o essere benissimo sospeso,ma non eliminato. quindi,inutile rompersi la testa,bisogna ignorare e andare avanti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
be per chiuderli soltanto non dovrebbe essere un problema. scrivi a tutti i mod,insomma spacca i maroni. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Citazione:
- non è più possibile vederne il profilo (sotto cui compare Guest anzichè User e le immagini avatar scompaiono) - non è più possibile cliccare su vedi tutti i suoi messaggi e le discussioni da lui iniziate ![]() Ciao
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-06-2012
|
mi sembra che la richiesta dell'utente sia molto chiara, l'utente chiede che il post sia chiuso e non eliminato. inoltre su altri forum ha anche reso pubblica la lettera all'amministratore del B.R. in cui chiedeva specificatamente quanto riportato nel messaggio. se la trovo ve la posto. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-06-2012
|
eccola, pubblicata su un altro forum nazionale milano, 2 giugno 2012 All'aministratore del forum Barone rosso. non trovo le parole per offendervi, mi prolungate il ban per doppio account (per altro chiuso dopo poche ore) quando per lo stesso motivo, vedi "Thomas Turbato" non è mai stato nemmeno ammonito. fate schifo e pietà vi prego di chiudere le discussioni da me iniziate, sopratutto "Ardimentoso cimento in pendio " e di cancellare il mio account. nb) questa comunicazione sarà postata in evidenza ovunque mi sarà consentito farlo. nextone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |