BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Professori e novellini (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/251593-professori-e-novellini.html)

tuttonegativo 05 giugno 12 17:20

1 Allegato/i
@Bad
Te la stanno a tirà in troppi :icon_rofl:icon_rofl

Badlucifer 05 giugno 12 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da tuttonegativo (Messaggio 3239681)
@Bad
Te la stanno a tirà in troppi :icon_rofl:icon_rofl

Eh, ricordati che a chi augura tornan tutte indietro...
:lol::lol::lol:

Specialmente poi ai codadipagliamuniti....
:rolleyes::rolleyes:

Badlucifer 05 giugno 12 17:24

Comunque una cosa è da far notare.
Dopo la mia richiesta, e alcune segnalazioni (mie e di altri utenti) lo staff sta tenendo un occhio di riguardo alle sezioni in oggetto...
Bene così.

tuttonegativo 05 giugno 12 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3239690)
Dopo la mia richiesta, e alcune segnalazioni (mie e di altri utenti) lo staff sta tenendo un occhio di riguardo alle sezioni in oggetto...
Bene così.

Me ne sono accorto :D:D:D:D:D

salentoskr 05 giugno 12 17:29

Secondo me quello che manca nella sezione automodellismo elettrico (che è la sezione a maggior presenza di novellini visti tutti i RTR che si trovano ormai in commercio) è un post bloccato (come ci sono in tutte le altre sezioni del forum), scritto da qualcuno con le giuste competenze,che spieghi le basi dei motori (Kv, numero di poli, dimensioni, applicazioni ecc) delle batterie (lipo, life, nimh vantaggi svantaggi, C di scarica, Mha ecc) le varie tipologie di mezzi (Buggy, Truggy, Schort course, Scaler, Monster, ecc...) ma quando l'ho proposto lì si che mi hanno cancellato il commento....(cosa c'era di tanto sbagliato ancora me lo chiedo...:uhm:) Questo aiuterebbe i novellini a farsi un idea (diminuirebbero anche i vari post "aiuto nuovo acquisto") e a non cascare nei suggerimenti dannosi......

Badlucifer 05 giugno 12 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da salentoskr (Messaggio 3239703)
Secondo me quello che manca nella sezione automodellismo elettrico (che è la sezione a maggior presenza di novellini visti tutti i RTR che si trovano ormai in commercio) è un post bloccato (come ci sono in tutte le altre sezioni del forum), scritto da qualcuno con le giuste competenze,che spieghi le basi dei motori (Kv, numero di poli, dimensioni, applicazioni ecc) delle batterie (lipo, life, nimh vantaggi svantaggi, C di scarica, Mha ecc) le varie tipologie di mezzi (Buggy, Truggy, Schort course, Scaler, Monster, ecc...) ma quando l'ho proposto lì si che mi hanno cancellato il commento....(cosa c'era di tanto sbagliato ancora me lo chiedo...:uhm:) Questo aiuterebbe i novellini a farsi un idea (diminuirebbero anche i vari post "aiuto nuovo acquisto") e a non cascare nei suggerimenti dannosi......

Eh, questa mi pare un ottima idea!!!!
Ma chi li dovrebbe aprire questi 3d??
:fiu::fiu:

salentoskr 05 giugno 12 17:50

Qualcuno col patentino da GURU!!!!:lol::lol::lol: No scherzo...dai ci sono quelli esperti che confrontandosi e ripulendo con l'aiuto dei Mod gli interventi inutili lo possono fare.......^_^

IL GENERALE 05 giugno 12 19:00

se volete lo faccio io:fiu:

ELLIOT 06 giugno 12 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3239690)
Bene così.

grazie medioman!!!!
http://sp0.fotolog.com/photo/16/59/7...05926721_f.jpg

Badlucifer 06 giugno 12 00:43

Prego prego.....
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

-----Ammappatesebruciaeh??-------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002