![]() |
Difficoltà di accesso al Forum Tutte le sere, dalle 21.00 in poi sta diventanto sempre più difficile accedere al forum. Inizialmente pensavo fosse un mio problema di connessione, in realtà altre pagine si aprono senza problemi, quella del barone rosso una volta aperta e selezionata la discussione da leggere appare cosi : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Questo messaggio appare insieme alla schermata bianca talmente tante volte che mi sta passando la voglia di leggere il forum. Che si può fare ?? Grazie |
Ummm, io non ho questo problema, fosse il tuo ie? Provato con altro browser, tipo chrome? Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
io uso chrome, nessun problema |
Purtroppo niente da fare sia con Mozilla che con Crhome. Il fatto è che questo sito non si apre mentre altri si. Mi rimane di provare con opera ma non penso sia la soluzione. |
Citazione:
Hai provato ad attivare adblock con mozilla? |
Citazione:
|
|
Cavolo, ho fatto una gaffe col barone :rolleyes: Sorry. Non uso adblock da dove sto scrivendo :D |
Citazione:
Io si e lo consiglio, morto un Barone casomai se ne fa un altro. In rete non mancano di certo i contenitori, quel che conta sono i contenuti. :lol: |
Citazione:
E' in fin di vita in effetti:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002