![]() |
Difficoltà di accesso al Forum Tutte le sere, dalle 21.00 in poi sta diventanto sempre più difficile accedere al forum. Inizialmente pensavo fosse un mio problema di connessione, in realtà altre pagine si aprono senza problemi, quella del barone rosso una volta aperta e selezionata la discussione da leggere appare cosi : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Questo messaggio appare insieme alla schermata bianca talmente tante volte che mi sta passando la voglia di leggere il forum. Che si può fare ?? Grazie |
Ummm, io non ho questo problema, fosse il tuo ie? Provato con altro browser, tipo chrome? Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
io uso chrome, nessun problema |
Purtroppo niente da fare sia con Mozilla che con Crhome. Il fatto è che questo sito non si apre mentre altri si. Mi rimane di provare con opera ma non penso sia la soluzione. |
Citazione:
Hai provato ad attivare adblock con mozilla? |
Citazione:
|
|
Cavolo, ho fatto una gaffe col barone :rolleyes: Sorry. Non uso adblock da dove sto scrivendo :D |
Citazione:
Io si e lo consiglio, morto un Barone casomai se ne fa un altro. In rete non mancano di certo i contenitori, quel che conta sono i contenuti. :lol: |
Citazione:
E' in fin di vita in effetti:P |
Citazione:
:D |
Citazione:
|
Citazione:
E' prevalentemente uno scambio di "cordialità" con Simone ^_^ |
Citazione:
:wink: Citazione:
|
Citazione:
Discussioni: 201.871, Messaggi: 2.700.826, Utenti: 37.271 Dovevo sottrarre 1 da 37.271:P |
devi sottrarre 30000 che considerarne 7000 attivi è già fin esagerato :D |
Citazione:
^_^ |
Citazione:
Per un lungo periodo di tempo (10 anni) ho fatto il webmaster ed il moderatore di un sito di una associazione. L'ho fatto "a tempo perso" e pochi nell'associazione mi hanno riconosciuto il lavoro e l'impegno. Poi, per vari motivi, sono uscito dall'associazione ed ora stanno maledicendo il mondo perchè non riescono a trovare un altro "pollo" che lavori aggratise come facevo io e con lo stesso impegno. Quindi, prima di parlare di fare un altro Barone solo perchè questo ci infastidisce con qualche banner, cercate di capire CHI lo farebbe, con quali RISORSE e con quale ASSIDUITA' nell'impegno. Carlo |
tu confondi il forum col contenitore invece che col contenuto. Contenitori ne trovi, già ci sono, per esempio quello che se scrivevi qui il link veniva asteriscato (forse è ancora così anche se ha cambiato nome) IHM, tofly,... di polli poi ne trovi, visto che da essi è visto come status symbol essere moderatori :P |
:wacko::wacko::wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it